galaad Inviato 1 Dicembre, 2016 #1 Inviato 1 Dicembre, 2016 Come vi pare? Come togliereste quella piccola ossidazione al D? valore? Piacenza. Francesco Farnese. 1694-1727. DVX VII. Sesino. CU. Peso 1,00 gr. Decentrato altrimenti SPL (secondo il venditore) Cita
galaad Inviato 3 Dicembre, 2016 Autore #2 Inviato 3 Dicembre, 2016 possibile che nessuno sappia dirmi niente? Cita
profausto Inviato 3 Dicembre, 2016 #3 Inviato 3 Dicembre, 2016 1 minuto fa, galaad dice: possibile che nessuno sappia dirmi niente? ciao, è certamente io buone condizioni, probabilmente è SPL , pero'la decentratura anche se abbastanza presente in questo tipo di monetazione, a mio parere penalizza molto la moneta. Per quanto riguarda quella "ossidazione" per ora io non la toccherei e la terrei d'occhio per vedere l'evoluzione. ( se ci sarà) 1 Cita
galaad Inviato 3 Dicembre, 2016 Autore #4 Inviato 3 Dicembre, 2016 grazie profausto! farò come dici... 7 minuti fa, profausto dice: ciao, è certamente io buone condizioni, probabilmente è SPL , pero'la decentratura anche se abbastanza presente in questo tipo di monetazione, a mio parere penalizza molto la moneta. Per quanto riguarda quella "ossidazione" per ora io non la toccherei e la terrei d'occhio per vedere l'evoluzione. ( se ci sarà) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..