Jump to content
IGNORED

Qui la vedo dura

stefano 108
 Share

Recommended Posts

Sesino veneziano, se riesci a leggere alcune lettere sul bordo del lato con la croce si riesce a risalire anche al doge. Mi pare di intravvedere (...)RINVS GR(...) quindi potrebbe essere Marino Grimani. Moneta comunque della seconda metà del '500 piuttosto comune ma pur sempre un pezzo di Storia.

ciao

Luigi

• Like 3

Il ‎02‎/‎12‎/‎2016 at 16:08, stefano 108 dice:

Grande...

Ma voi avete degli occhi bionici))

Ci fa molto piacere  poterti dare una mano nell'identificare le tante monete che posti per la classificazione. se pero' schiacci "ogni tanto"  quel cuoricino che c'è sulla destra con "mi piace" potrai  concretizzare la tua  riconoscenza  e dare una piccola soddisfazione a chi ha impiegato parte del suo tempo per  aiutarti  ...... :)

• Like 4

4 minuti fa, profausto dice:

Ci fa molto piacere  poterti dare una mano nell'identificare le tante monete che posti per la classificazione. se pero' schiacci "ogni tanto"  quel cuoricino che c'è sulla destra con "mi piace" potrai  concretizzare la tua  riconoscenza  e dare una piccola soddisfazione a chi ha impiegato parte del suo tempo per  aiutarti  ...... :)

Esatto. E si fa come ho fatto io ora con profausto 

• Like 2

Supporter
Il 2/12/2016 at 16:08, stefano 108 dice:

Grande...

Ma voi avete degli occhi bionici))

Buon pomeriggio

.... proprio così :pleasantry::rolleyes: ... alcuni più di altri. ;)

saluti

luciano

• Like 1

Non sono molto bravo con il pc ..Grazie Profausto di avermi informato.

Come avevo detto l'altro ieri , ho 50 / 60 monete circa che non sono riuscito ad identificare. Pensavo di postarle 2 al giorno ma se è troppo non fatevi problemi a dirmelo. Grazie ancora x la vostra disponibilità e professionalità.

Edited by stefano 108

Supporter
25 minuti fa, stefano 108 dice:

Non sono molto bravo con il pc ..Grazie Profausto di avermi informato.

Come avevo detto l'altro ieri , ho 50 / 60 monete circa che non sono riuscito ad identificare. Pensavo di postarle 2 al giorno ma se è troppo non fatevi problemi a dirmelo. Grazie ancora x la vostra disponibilità e professionalità.

Posta pure ........

e se il buon @profausto dovesse avere bisogno di una mano (ma non credo) il forum c'è .......

• Like 1

@stefano 108  come  ha già scritto @417sonia,     aspettiamo  con curiosità le monete !  puoi postarne anche piu' di 2 al giorno, siamo in tanti  e dotati di buona  volontà !....:good:

Edited by profausto