stefano 108 Posted December 2, 2016 Share #1 Posted December 2, 2016 (edited) Non vedo niente di più di quello che vedete voi nelle foto. 1,13gr 18mm Edited December 2, 2016 by stefano 108 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigetto13 Posted December 2, 2016 Share #2 Posted December 2, 2016 Sesino veneziano, se riesci a leggere alcune lettere sul bordo del lato con la croce si riesce a risalire anche al doge. Mi pare di intravvedere (...)RINVS GR(...) quindi potrebbe essere Marino Grimani. Moneta comunque della seconda metà del '500 piuttosto comune ma pur sempre un pezzo di Storia. ciao Luigi 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano 108 Posted December 2, 2016 Author Share #3 Posted December 2, 2016 Grande... Ma voi avete degli occhi bionici)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted December 3, 2016 Share #4 Posted December 3, 2016 Il 02/12/2016 at 16:08, stefano 108 dice: Grande... Ma voi avete degli occhi bionici)) Ci fa molto piacere poterti dare una mano nell'identificare le tante monete che posti per la classificazione. se pero' schiacci "ogni tanto" quel cuoricino che c'è sulla destra con "mi piace" potrai concretizzare la tua riconoscenza e dare una piccola soddisfazione a chi ha impiegato parte del suo tempo per aiutarti ...... 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scudo1901 Posted December 3, 2016 Share #5 Posted December 3, 2016 4 minuti fa, profausto dice: Ci fa molto piacere poterti dare una mano nell'identificare le tante monete che posti per la classificazione. se pero' schiacci "ogni tanto" quel cuoricino che c'è sulla destra con "mi piace" potrai concretizzare la tua riconoscenza e dare una piccola soddisfazione a chi ha impiegato parte del suo tempo per aiutarti ...... Esatto. E si fa come ho fatto io ora con profausto 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
417sonia Posted December 3, 2016 Share #6 Posted December 3, 2016 Il 2/12/2016 at 16:08, stefano 108 dice: Grande... Ma voi avete degli occhi bionici)) Buon pomeriggio .... proprio così ... alcuni più di altri. saluti luciano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano 108 Posted December 3, 2016 Author Share #7 Posted December 3, 2016 (edited) Non sono molto bravo con il pc ..Grazie Profausto di avermi informato. Come avevo detto l'altro ieri , ho 50 / 60 monete circa che non sono riuscito ad identificare. Pensavo di postarle 2 al giorno ma se è troppo non fatevi problemi a dirmelo. Grazie ancora x la vostra disponibilità e professionalità. Edited December 3, 2016 by stefano 108 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
417sonia Posted December 3, 2016 Share #8 Posted December 3, 2016 25 minuti fa, stefano 108 dice: Non sono molto bravo con il pc ..Grazie Profausto di avermi informato. Come avevo detto l'altro ieri , ho 50 / 60 monete circa che non sono riuscito ad identificare. Pensavo di postarle 2 al giorno ma se è troppo non fatevi problemi a dirmelo. Grazie ancora x la vostra disponibilità e professionalità. Posta pure ........ e se il buon @profausto dovesse avere bisogno di una mano (ma non credo) il forum c'è ....... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted December 3, 2016 Share #9 Posted December 3, 2016 (edited) @stefano 108 come ha già scritto @417sonia, aspettiamo con curiosità le monete ! puoi postarne anche piu' di 2 al giorno, siamo in tanti e dotati di buona volontà !.... Edited December 3, 2016 by profausto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano 108 Posted December 3, 2016 Author Share #10 Posted December 3, 2016 Allora ne prendo una subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts