Sixtus85 Inviato 3 Dicembre, 2016 #1 Inviato 3 Dicembre, 2016 Salve a tutti, potrebbe essere veramente un marengo? Cita
Caio Ottavio Inviato 3 Dicembre, 2016 #2 Inviato 3 Dicembre, 2016 (modificato) Salve @Sixtus85. Personalmente non mi dà una buona impressione, non credo sia autentico e dalle foto dubito che sia anche d'oro. Attendiamo comunque anche altri pareri. Modificato 3 Dicembre, 2016 da Caio Ottavio 1 Cita
Scudo1901 Inviato 3 Dicembre, 2016 #3 Inviato 3 Dicembre, 2016 E' una imbarazzante riproduzione che non ha neanche la pretesa di sembrare originale ne' è d'oro. 1 Cita
profausto Inviato 3 Dicembre, 2016 #4 Inviato 3 Dicembre, 2016 queste sono le caratteristiche della moneta originale http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GSUB/2 Cita
Caio Ottavio Inviato 3 Dicembre, 2016 #5 Inviato 3 Dicembre, 2016 (modificato) Ciao @profausto, ho notato che nella pagina del catalogo da te linkata le descrizioni del D/ e del R/ non combaciano con le rispettive immagini. Forse dovremo avvisare qualche responsabile dei cataloghi per far sistemare la scheda? (ho sorvolato intenzionalmente sul "perlappunto" nel testo sottostante). Modificato 3 Dicembre, 2016 da Caio Ottavio Cita
profausto Inviato 3 Dicembre, 2016 #6 Inviato 3 Dicembre, 2016 @Caio Ottavio... hai ragione! .. non mi sono soffermato a leggere... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..