taglialuca Inviato 4 Dicembre, 2016 #1 Inviato 4 Dicembre, 2016 Buongiorno a tutti, vi posto uno degli acquisti effettuati a Verona la settimana scorsa.. Mi sto appassionando a tutte le zecche preunitarie dopo aver seguito solo Napoli per alcuni anni.. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondere.. Buona domenica Cita
El Chupacabra Inviato 4 Dicembre, 2016 #2 Inviato 4 Dicembre, 2016 Perdona l'ironia ma, per dare una risposta occorre che qualcuno formuli una domanda... Comunque, moneta comune ma di buona conservazione: ottimo acquisto. Cita
gallo83 Inviato 4 Dicembre, 2016 #3 Inviato 4 Dicembre, 2016 bel ramino Luca. queste monete son bellissime e costano il giusto anche in condizioni perfette come in questo caso. è una bella serie questa con l'aquila asburgica. 1 Cita Awards
Scudo1901 Inviato 4 Dicembre, 2016 #4 Inviato 4 Dicembre, 2016 Ottimo esemplare, complimenti ! 1 Cita
R.E.IN.SENA Inviato 4 Dicembre, 2016 #5 Inviato 4 Dicembre, 2016 Vista a verona in mano, bella monetina luchino. Ne hai prese alcune tutte in rame, ultimamente, che son uno spettacolo ? 1 Cita
dabbene Inviato 5 Dicembre, 2016 #6 Inviato 5 Dicembre, 2016 Complimenti gran belle monete tutte e tre, belle e storiche, siamo nel 1848 e a Milano per esempio giravano anche quelle a scatoletta porta messaggi , dispacci, immagini della propaganda... 1 Cita
Marfir Inviato 5 Dicembre, 2016 Supporter #7 Inviato 5 Dicembre, 2016 Complimenti anche da parte mia. Saluti Marfir Cita
taglialuca Inviato 5 Dicembre, 2016 Autore #8 Inviato 5 Dicembre, 2016 13 ore fa, dabbene dice: Complimenti gran belle monete tutte e tre, belle e storiche, siamo nel 1848 e a Milano per esempio giravano anche quelle a scatoletta porta messaggi , dispacci, immagini della propaganda... buonasera grazie per aver risposto, ho letto anche io di monete tornite e trasformate in scatoline per contenere messaggi, però se non sbaglio di 10 centesimi 1849 Milano.. Ora che ci penso mesi fa' ne vidi una.. LUCA Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..