dalme1991 Posted December 4, 2016 Share #1 Posted December 4, 2016 Le monete del regno per quanto riguarda le conservazioni basse (mb/bb) si sono ulteriormente abbassate e questo è un dato oggettivo,ma per quanto riguarda il fdc o spl+,anche lì c'è stato un abbassamento di mercato??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devant81 Posted December 4, 2016 Share #2 Posted December 4, 2016 A mio modesto parere le alte conservazioni continuano ad avere prezzi stabili talvolta crescenti....c'è la tendenza collezionistica a cercare conservazioni dallo splendido in su e quindi i prezzi ne risentono.Cataloghi come il gigante hanno ritoccato al ribasso il prezzario, ma credo perché fossero troppo alte le valutazioni nelle edizioni precedenti,non perché nelle vendite delle alte conservazioni ci sia stato un abbassamento dei prezzi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dalme1991 Posted December 4, 2016 Author Share #3 Posted December 4, 2016 A mio modesto parere le alte conservazioni continuano ad avere prezzi stabili talvolta crescenti....c'è la tendenza collezionistica a cercare conservazioni dallo splendido in su e quindi i prezzi ne risentono.Cataloghi come il gigante hanno ritoccato al ribasso il prezzario, ma credo perché fossero troppo alte le valutazioni nelle edizioni precedenti,non perché nelle vendite delle alte conservazioni ci sia stato un abbassamento dei prezzi....a questi risentimenti nel gigante che io intendo,sono avvenuti anche con le alte conservazioni o solo sulle basse conservazioni??un capellone Fdc quanto può costare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devant81 Posted December 5, 2016 Share #4 Posted December 5, 2016 Quel tipo di moneta sul gigante 2017 ha avuto un ribasso di 400 euro rispetto al catalogo del 2016. È passata da una valutazione di 2000 euro in conservazione fdc a 1600. Tieni presente che forse è ancora un po altino, a mio parere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts