Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

Kemuel

Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni e vorrei iniziare una collezione di euro NON commemorativi (quelli che normalmente circolano per intenderci) FDC solamente che cercando sia su internet sia sul forum non ho trovato nulla su dove acquistarli, quindi le mie domande sono queste: dove posso comprare le varie monete? Quanto costano e in base a quali criteri se ne decreta il valore? 

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.

-Kemuel

ps. se esiste già una discussione sull'argomento mettete il link ed io provvederò a chiudere la discussione.

Modificato da Kemuel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Se ti iscrivi ai vari e specifici gruppi sui social più noti, troverai agevolmente ciò di cui hai bisogno....
Comunque ti ho inviato un PM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Questa discussione può esserti utile

, poi ci sono tanti venditori sulla baia, soprattutto tedesca, che hanno le monete ordinarie sfuse in fdc, di solito hanno il menù a tendina per scegliere l'anno. Il costo si basa come sempre sulla richiesta e la quantità di monete emesse. Altrimenti puoi puntare a qualche razzia qui nel forum dove spesso si possono prendere le seriette complete, questo è il link del regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti