Ciprios Inviato 8 Dicembre, 2016 #1 Inviato 8 Dicembre, 2016 I giorni di festa sono quelli in cui mi piace guardare insieme a mio figlio le mie monete. che conservazione attribuite a questa lira di bologna del 1859? Il motto "Dio Protegge L'Italia" rende questa serie per me unica. grazie a tutti per i vostri commenti Cita
eracle62 Inviato 10 Dicembre, 2016 #2 Inviato 10 Dicembre, 2016 Mi ricordo quando bambino mio padre sfoggiava i suoi tondelli, io rimanevo ore incantato... Re Eletto e i suoi nominali mi hanno sempre affascinato, la tua Lira per Bologna rarina, mostra in tutto il suo splendore un buon dritto, e per il rovescio la consueta difficoltà nel mostrare un ritratto ancora integro... Nel complesso un tondello con gradevole patina e discreta conservazione per tipologia. Eros Cita
Ciprios Inviato 10 Dicembre, 2016 Autore #4 Inviato 10 Dicembre, 2016 Che conservazione attribuite? Cita
Tm_NPZ Inviato 13 Dicembre, 2016 #6 Inviato 13 Dicembre, 2016 Ricordo piacevolmente i momenti passati da bambino con i nonni a vedere le monete ho raccontato pure qualche aneddoto sul Forum La moneta direi sul BB Cita
giulira Inviato 13 Dicembre, 2016 #7 Inviato 13 Dicembre, 2016 Moneta importante. Beato te che ce l'hai. La conservazione consente di apprezzarla, buon BB Cita Awards
Ciprios Inviato 18 Dicembre, 2016 Autore #9 Inviato 18 Dicembre, 2016 Quale valore le attribuite? grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..