cristianaprilia Inviato 9 Dicembre, 2016 #1 Inviato 9 Dicembre, 2016 Fresco fresco arrivato oggi, mi astengo per il momento da ogni commento e faccio parlare la moneta, sotto con le vostre valutazioni. Cita
vincenzo73 Inviato 9 Dicembre, 2016 #4 Inviato 9 Dicembre, 2016 Complimenti bella moneta sopratutto per il colore. Per quanto riguarda il grado di conservazione, secondo me, intorno a AU58, ma probabilmente non passerebbe le case di certificazione americane in quanto sembrerebbe essere stata pulita. E come saprai sono molto pignoli su questo, basta poco che la moneta passa come cleaned... 1 Cita
papalcoins Inviato 9 Dicembre, 2016 #5 Inviato 9 Dicembre, 2016 ciao, concordo con @vincenzo73 minimi segni di usura,trovo corretta la valutazione. Sembra effettivamente pulita e non mi stupirei se la patina fosse stata "aiutata",però rimane una gran bella moneta Cita
vathek1984 Inviato 10 Dicembre, 2016 #6 Inviato 10 Dicembre, 2016 Ciao, a mio parere è uno SPL, troppi segnetti al diritto sulle guance di Lady Liberty, vi sono tracce di usura al rovescio sul petto e sulle ali dell'aquila...inoltre il metallo manca della necessaria freschezza e lustro per ambire a conservazioni superiori...rimane tuttavia una gran bella moneta e la patina, specialmente al rovescio è molto suggestiva...complimenti... Cita
cristianaprilia Inviato 10 Dicembre, 2016 Autore #7 Inviato 10 Dicembre, 2016 (modificato) Grazie a tutti per le vostre considerazioni, sinceramente pensavo che la valutaste al MS. Magari devo smettere di fare belle foto, troppi dettagli e difetti in risalto. a parte gli scherzi, moneta alla mano si nota al dritto solo il solco appena sotto al mento, e purtroppo, l'usura sui capelli appena sopra l'orecchio, che come già sapete sono i primi a partire. Però accetto tutte le "critiche" che mi aiutano a migliorare le mie considerazioni. Quoto @vathek1984 per l'osservazione sulla patina al rovescio, è veramente affascinante. Modifico aggiungendo che per la gioia di tutti, nelle prossime ore e durante la prossima settimana, posterò altri 9 Morgan per avere pareri. Modificato 11 Dicembre, 2016 da cristianaprilia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..