Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vi aspetto tutti al primo appuntamento Numismatico del nuovo anno!

Mutina 2017 - 59° edizione - 14-15 Gennaio 2017

Convegno commerciale di Numismatica, Filatelia, Storia Postale, , Stampe e Libri Antichi, Cartoline, Telecarte, Collezionismo Cartaceo.

Palazzetto dello Sport - Viale Molza n. 20 - Modena

Sabato 14 Gennaio 2017 - 09:00 - 18:00
Domenica 15 Gennaio 2017 - 09:00 - 12:00

Ingresso Libero

Info

Associazione Filatelica Numismatica Modenese

Viale Monte Kosica n.91

Casella Postale 224, Modena Centro

Telefono: Sig. Cuoghi (+39) 3335976729 - 3355230552

1 convegno modena.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buon 2017 a tutti!

quello di Modena sara' il primo convegno Numismatico del 2017!...non ci viene nessuno??  :-) :-)

Inviato

se riesco il sabato...

Inviato

Numismatica Felsinea vi aspetta al tavolo per la distribuzione degli ultimi cataloghi dell'Asta 5, sabato 14/01/2017

Supporter
Inviato

Un ringraziamento a tutti gli amici che ho incontrato stamani al convegno ma soprattutto agli intervenuti al pranzo organizzato dal mitico @gallo83.

:beerchug::beerchug:

A presto ragazzi.

Saluti Marfir

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona affluenza, io sono rimasto fino alle 12.15 e c'era molta gente.

• Mi piace 1

Inviato

i commercianti c'erano tutti! :-)...palazzetto strapieno di tavoli come nella tradizione di Modena...un po' piu' scarso del solito l'afflusso..forse molti fermati dal meteo, ma splendida giornata di sole a Modena!

• Mi piace 1

Inviato

tempo e purtroppo malanni di stagione.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.