adolfos Inviato 18 Dicembre, 2016 #1 Inviato 18 Dicembre, 2016 (modificato) Carissimi trascorrerò le Festività all'estero e non avrò modo di collegarmi con il forum per qualche tempo. Approfitto per fare gli Auguri a tutti i medievisti della sezione e ai lamonetiani in generale. Sperando di fare cosa gradita invio l'immagine di un denaro paparino (zecca di Viterbo) molto particolare (forse unico) andato in vendita su Hatria Numismatica tempo fa. Cari saluti a tutti Modificato 18 Dicembre, 2016 da adolfos 8 Cita
r-29 Inviato 18 Dicembre, 2016 #2 Inviato 18 Dicembre, 2016 Grazie Buone Feste anche a te!Info: come posso apprezzare al meglio questa moneta? Quale la sua particolarità?Grazie 2 Cita
adolfos Inviato 18 Dicembre, 2016 Autore #3 Inviato 18 Dicembre, 2016 @r-29 Vedi qualcosa in un angolo della croce? Inoltre le estremità della croce sembrano poco coerenti con il tipo base. Grazie per gli Auguri 1 Cita
santone Inviato 18 Dicembre, 2016 #4 Inviato 18 Dicembre, 2016 (modificato) stellina nel III quadrante Modificato 18 Dicembre, 2016 da santone 3 Cita
anto R Inviato 18 Dicembre, 2016 #5 Inviato 18 Dicembre, 2016 (modificato) Auguri a tutti anche da parte mia! Fantastico questo paparino, sicuramente un simbolo intenzionale e messo lì ad indicare qualcosa... chissà che non ne escano altri, magari "dormienti" in qualche collezione che non valorizza questi minuscoli tesori! Ancora auguri a tutti, buona giornata, Antonio Modificato 18 Dicembre, 2016 da anto R 1 Cita
chievolan Inviato 21 Dicembre, 2016 #7 Inviato 21 Dicembre, 2016 @adolfos, non ci dici però se è diventata una TUA moneta ...Se è così bel colpo. Buone vacanze all'estero e AUGURI. 1 Cita
adolfos Inviato 29 Dicembre, 2016 Autore #8 Inviato 29 Dicembre, 2016 @chievolan No, non l'ho presa. Talvolta rimango stupito di me stesso, in negativo.... . Tanti Auguri anche a te, carissimo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..