Vai al contenuto
IGNORED

39° Raduno Numismatico "Città di Torino" 25/26 marzo 17


Risposte migliori

Stamane ho potuto seguire il convegno di Torino, i miei complimenti vanno agli organizzatori e a tutti i relatori, con l'illustrazione dei vari argomenti, tutti interessantissimi e con lo spinoso tema della futura normativa che potrebbe essere inserita in Italia, con l'inasprimento delle sanzioni e degli obblighi per tutti i collezionisti numismatici.

Un vero piacere è stato anche poter salutare i cari amici dell'associazione Taurinense, ogni volta mi fanno sentire come a casa.

Un grazie a tutti per la splendida giornata.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho fatto un giretto sabato mattina e ho avuto modo di incontrare l'amico Piergi.

Guardando qua e là ho visto alcune monete in vendita davvero bellissime, specie negli stand di Rollero, Numismatica Scaligera e Zanirato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Certo ma Anche da Riccardo Rossi, Valente Ed il presidente  Montenegro e per le banconete Vendemmia e Gavello non scherzavano

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


È stato un convegno molto partecipato negli ultimi anni sicuramente il più numeroso anche da parte degli espositori bisogna anche dire che il venerdì nell'asta è stato venduto l'82 % e sabato ancora una trentina di lotti ho visto dei monetoni anche da Aldemaro Bassani

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 minuto fa, angelonidaniele dice:

È stato un convegno molto partecipato negli ultimi anni sicuramente il più numeroso anche da parte degli espositori bisogna anche dire che il venerdì nell'asta è stato venduto l'82 % e sabato ancora una trentina di lotti ho visto dei monetoni anche da Aldemaro Bassani

Buona giornata

Grazie Daniele del reportage. :clapping:

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Visto Anche l'ottimo afflusso delle Conferenze con Informazioni relative atti bisogna fare Qualcosa di Diverso Magari alla domenica Così Che la gente Possa scovare le monete ed anche io Possa seguirle le conferenze ho dovuto assolvere al compito di controllo adesioni etc etc  [emoji23]

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Scovarle al sabato le monete e poi cultura domenicale mattutina chissà una 2 giorni impostata così forse è meglio no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.