Claudius Inviato 19 Dicembre, 2016 #1 Inviato 19 Dicembre, 2016 Ciao, trovato anche questo piccolo argento 2 Cita
eliodoro Inviato 19 Dicembre, 2016 #2 Inviato 19 Dicembre, 2016 Ciao @Claudius è un vero piacere seguire le monete che posti...le vedo, sfoglio il sear..insomma mi diverto..pensi che la sigla di zecca sia fuori conio o manchi del tutto? Saluti Eliodoro 1 Cita
Claudius Inviato 19 Dicembre, 2016 Autore #3 Inviato 19 Dicembre, 2016 (modificato) grazie @eliodoro credo fuori conio, in genere o compare la ghirlanda superiore, o la zecca in esergo, mi sa che entrambe non ci stanno Mi piacciono le bizantine di zecche occidentali, ne metterò ancora, man mano che le trovo Modificato 19 Dicembre, 2016 da Claudius 1 Cita
eliodoro Inviato 19 Dicembre, 2016 #4 Inviato 19 Dicembre, 2016 6 minuti fa, Claudius dice: grazie @eliodoro credo fuori conio, in genere o compare la ghirlanda superiore, o la zecca in esergo, mi sa che entrambe non ci stanno Mi piacciono le bizantine di zecche occidentali, ne metterò ancora, man mano che le trovo Sear 253..aggiungo Cita
Poemenius Inviato 19 Dicembre, 2016 #5 Inviato 19 Dicembre, 2016 se si vedesse l'esergo, troveresti una piccola sorpresa... non K, KART o simile...ma CONOS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..