Vai al contenuto
IGNORED

5 LIRE VITTORIO EMANUELE II


SECONDO VOI?  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao Lucadesign

Bella moneta , ho votato,rimango nell'anonimato per non influenzare........

al rovescio ad ore 10 è un colpetto oppure è dovuto alla foto?

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho votato, gran bella moneta ma se il colpo è reale, come ha detto sesino, purtroppo perde un pò e nel mio voto c'è anche questo.. Comunque bella moneta.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok votato anch'io ma è troppo persto per rivelare il voto.

A parte il pesante colpo, segnalato da sesino974 al rovescio ad ore 10 (speriamo che sia solo sulla foto), la moneta presenta una usura regolare e risulta piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato BB/SPL

Moneta gradevole ma con sensibili segni di usura (indipendentemente dal potenziale colpo a ore 10. ;)

Ma che dispersione di pareri: Da BB a qFDC :(

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


No, pultroppo quello a ore 10 è un colpetto....Comunque la moneta non è ancora mia.....voi quanto ci spendereste? io non più di 30 €...

Link al commento
Condividi su altri siti


No, pultroppo quello a ore 10 è un colpetto....Comunque la moneta non è ancora mia.....voi quanto ci spendereste? io non più di 30 €...

169161[/snapback]

Io ho votato BB+

Personalmente non la prenderei.Il colpo è abbastanza pesante e secondo me non vale la pena prendere una moneta, altrimenti facile da trovare, con un difetto macroscopico.

Sono questi casi dove importa poco la bellezza complessiva della moneta.L’occhio cade sempre sul difetto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.