Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ho trovato 50 centesimi del 2006 Grecia, cercando in più siti ho scoperto che non é una moneta comune. Purtroppo non riesco a capire quanto può arrivare a valere, qualcuno da dirmi quanto vale? Grazie :)

IMG-20161220-WA0004.jpg

Inviato

credo 50 centesimi

• Mi piace 1

Inviato
10 ore fa, Anto96 dice:

Salve a tutti, ho trovato 50 centesimi del 2006 Grecia, cercando in più siti ho scoperto che non é una moneta comune. Purtroppo non riesco a capire quanto può arrivare a valere, qualcuno da dirmi quanto vale? Grazie :)

IMG-20161220-WA0004.jpg

La moneta è stata coniata in  950.000 esemplari;  credo che sia una tiratura interessante.

Il valore direi che dipende dal grado di interesse che questa moneta può suscitare in un raccoglitore di euro monete circolate....

Per me che non faccio euro, vale 50 centesimi.

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.