cristianaprilia Inviato 20 Dicembre, 2016 #1 Inviato 20 Dicembre, 2016 Buonasera a tutti, ieri come avevo scritto, ero arrivato alla terzultima puntata, ma mi sbagliavo, perché avevo perso di vista questa che passo a presentarvi. Immagino le vostre facce di sconforto nel sapere che vi romperò per altri 2 giorni. Cita
Loruca Inviato 21 Dicembre, 2016 #2 Inviato 21 Dicembre, 2016 Mah. potrebbe essere falso? Si può vedere una foto del bordo, so che queste del 21 sono un po strane in genere pero... Ecco una foto della mia: Loruca Cita
cristianaprilia Inviato 21 Dicembre, 2016 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2016 @Loruca foto del bordo non ne ho fatto, ma comunque l'ho controllata prima di acquistarla (una delle pochissime monete che ho, che ho potuto scegliere dal vivo). Il peso è di gr 26,75, quindi tutto nella norma. Poi il '21 è un anno particolare come ben sai, quindi ci saranno delle piccole differenze nella stessa zecca, figuriamoci se confrontata con la tua che è di Denver. Comunque sul petto sono sempre scarse di piume! Cita
Loruca Inviato 21 Dicembre, 2016 #4 Inviato 21 Dicembre, 2016 si in fatti, non mi piaceva il bordo arrotondato e la perlinata poco conforme,ma buttiamo il tutto sulla schiena del'21! Buona, e per un 21 anche molto bella. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..