Vai al contenuto

Risposte migliori

Il 15/3/2017 at 00:50, Papillon dice:

 

Ma più che Proof, la nostra zecca è solita avviare la vendita del blister BU, prima di proseguire con la  distribuzione delle monete presso le filiali della Banca d'Italia...

 

Però del due Euro dedicato alla Basilica di San Marco non sono previste emissioni in FDC, tranne per quelle presenti nella divisionale a nove pezzi che avrà appunto come tematica la Basilica di San Marco e quelle che finiranno nella divisionale con l'arento.

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Philip Roth dice:

 

Però del due Euro dedicato alla Basilica di San Marco non sono previste emissioni in FDC, tranne per quelle presenti nella divisionale a nove pezzi che avrà appunto come tematica la Basilica di San Marco e quelle che finiranno nella divisionale con l'arento.

E già, hai ragione, mi sono sbagliato! <

Allora come dicevi tu, attenderanno prima la versione proof ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

I moduli d'ordine non sono ancora stati spediti da fonte zecca di di poche ore fa',in risposta ad una mia precisa richiesta in merito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, aldo marchesi dice:

I moduli d'ordine non sono ancora stati spediti da fonte zecca di di poche ore fa',in risposta ad una mia precisa richiesta in merito.

 

 

Ok grazie, quindi prima mettono in vendita nello shop e poi mandano i moduli, mha....

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, cristianaprilia dice:

Ok grazie, quindi prima mettono in vendita nello shop e poi mandano i moduli, mha....

Niente ancora nemmeno a me. Proverò a contattarli e vi farò sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Papillon dice:

Niente ancora nemmeno a me. Proverò a contattarli e vi farò sapere

 

Ma guarda io aspetto che arrivano e poi faccio l'ordine, chiamarli penso sia inutile perché tanto quello che rispondono non corrisponde mai alla realtà. Ogni hanno ordino e c'è sempre qualche problema. Non mi va di ordinare nello shop perché voglio pagare con il bollettino come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti


35 minuti fa, cristianaprilia dice:

Ma guarda io aspetto che arrivano e poi faccio l'ordine, chiamarli penso sia inutile perché tanto quello che rispondono non corrisponde mai alla realtà. Ogni hanno ordino e c'è sempre qualche problema. Non mi va di ordinare nello shop perché voglio pagare con il bollettino come sempre.

Ciao se ordini sullo shop comunque puoi pagare sia con bonifico che con bollettino..

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 13/3/2017 at 18:32, Philip Roth dice:

La micro moneta d'oro:

Immagine.jpg.eddb40d13e9349b9bf70e90e7f2b0ac4.jpgImmagine2.jpg.9f7a71003775b84296cc8d45ab3c3ba9.jpg

 

Il link sempre dal sito della Zecca:

http://www.zecca.ipzs.it/servlet/articoli?indiceTipo=0&indiceArti=384&indicePezzo=0

Il conio del dritto è quanto di più obbrobrioso abbia visto negli ultimi 30 anni: praticamente i rilievi sono inesistenti e il profilo dell'imperatore è distinguibile per il solo contrasto con il fondo lucido. Più che il ritratto, dell'imperatore se ne coglie la silhouette.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Special One dice:

l'anno scorso ho fatto il mio primo acquisto dal loro sito, ora dovrei ricevere anche io i moduli?

In teoria si, ma come ben sai la nostra zecca è mal organizzata...  Quindi non sperarci troppo.... e richiedilo tramite mail!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 24/3/2017 at 02:34, Papillon dice:

In teoria si, ma come ben sai la nostra zecca è mal organizzata...  Quindi non sperarci troppo.... e richiedilo tramite mail!

ok, grazie per il consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, cristianaprilia dice:

E io ero pure andato in quella pagina ma non sono sceso fino in fondo per vederla tutta :nea:.

Secondo me dovevano in ogni caso avvertirci.... Da quando è andata in pensione una signora... davvero sono allo sbando... Lei aveva sempre la premura di inviarmi subito i moduli ...

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, farcam dice:

Vedo che non è più previsto il pagamento con bollettino postale di c/corrente...

 

5 ore fa, cristianaprilia dice:

Come no, sui moduli ci sono sempre le coordinate, forse tramite lo shop intendi?

Sul  modulo che ho scaricato dal sito IPZS stranamente non lo vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Papillon dice:

 

Sul  modulo che ho scaricato dal sito IPZS stranamente non lo vedo...

Ho controllato anch'io, è vero non c'è, solo bonifico. Avevo visto le coordinate e davo per scontato che sotto c'erano anche quelle per il bollettino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.