skeggia07 Inviato 27 Dicembre, 2016 #1 Inviato 27 Dicembre, 2016 Buonasera, ho trovato questa campana vecchia ma purtroppo non riesco ad identificare che periodo potrebbe essere risalendo agli stemmi impressi nella campana. Mi potreste dare una mano ad identificare gli stemmi ed eventualmente a dare un'epoca. grazie. Cita
fabio22 Inviato 28 Dicembre, 2016 #2 Inviato 28 Dicembre, 2016 Il 27/12/2016 at 17:11, skeggia07 dice: Buonasera, ho trovato questa campana vecchia ma purtroppo non riesco ad identificare che periodo potrebbe essere risalendo agli stemmi impressi nella campana. Mi potreste dare una mano ad identificare gli stemmi ed eventualmente a dare un'epoca. grazie. La prima immagine raffigura San Domenico di Guzman per il periodo dovrebbe essere del '700 Cita
skeggia07 Inviato 29 Dicembre, 2016 Autore #3 Inviato 29 Dicembre, 2016 Grazie mille per le informazioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..