Claudius Inviato 28 Dicembre, 2016 #1 Inviato 28 Dicembre, 2016 Ciao ho raccolto in queste foto un po' di crocette messe assieme in questi ultimi anni, tutta roba comune, ma assieme fanno il loro effetto. Qualcuna bellina, qualcuna crosta. Ecco la prima serie 4 Cita
Poemenius Inviato 28 Dicembre, 2016 #2 Inviato 28 Dicembre, 2016 sempre molto piacevoli lo stile del retro molto spesso permette di individuare la zecca grazie alle peculiarità stilistiche ... Cita
gpittini Inviato 28 Dicembre, 2016 #4 Inviato 28 Dicembre, 2016 DE GREGE EPICURI Complimenti, siamo in attesa della seconda serie. Comunque, non credo che siano tutte così comuni. Hai qualche nome raro? Cita
Claudius Inviato 28 Dicembre, 2016 Autore #5 Inviato 28 Dicembre, 2016 nessun nominativo raro tra queste crocette, tutti Teodosio II, Onorio e Arcadio, tutte zecche orientali 2 Cita
Poemenius Inviato 29 Dicembre, 2016 #6 Inviato 29 Dicembre, 2016 nei limiti della risoluzione della foto, in mezzo ci vedo un Ilderico Cita
Poemenius Inviato 29 Dicembre, 2016 #7 Inviato 29 Dicembre, 2016 e sempre nell'ultima fotografia , anche se completamente sbiancata in foto, mi pare ci sia "un'infiltrata" forse fuori periodo Cita
Claudius Inviato 29 Dicembre, 2016 Autore #8 Inviato 29 Dicembre, 2016 Ciao si confermo Hilderico @Poemenius , se ti piacciono le vandale ti metto qualcosa, quella bianca è una tessera incisa con una croce. Sempre nel gruppo 3, terza fila seconda partendo da destra, ha una croce interessante Cita
antonio bernardo Inviato 28 Gennaio, 2017 #10 Inviato 28 Gennaio, 2017 Intanto nell'apprezzare l'iniziativa condivido le mie sei crocettine presenti in collezione. Anche le mie sono state emesse da zecche orientali e una mi sembra sia Alessandria d'Egitto. Saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..