Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Volevo chiedere un aiuto per l'identificazione di questa moneta.

Un 5 Baiocchi 1799 Anno XXIII

Dal catalogo online mi sembra possa essere della zecca di Fermo. Variante XXIII b classificata come r3??

Me lo confermate? Che valore potrebbe avere?

Peso 13g e diametro approx di 32mm

Grazie

20161228_190135.jpg

20161228_190148.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Sì è la madonnina con la "D" rovesciata in DEI, esemplare ben conservato ma all'apparenza spatinato... sarebbe un bel peccato !

Comunque, penso che in asta potrebbe fara anche 250-300 euro se incontrasse un appassionato che ricerca questa rara variante.

Ciao, RCAMIL.

• Mi piace 1

Inviato

Si classificazione corretta.

Bisognerebbe vedere se la patina e' originale oppure e' stata pulita questo ne farebbe scendere il valore.

Direi se non presentasse problemi dai 200 ai 350 a seconda del canale di vendita, se tu la volessi vendere.

Pochi passaggi in asta sicuramente il passaggio di Centauro 1 del catalogo e un altro esemplare altrettanto bello in una Kunker non ricordo quale pero'

Ciao

Inviato
6 minuti fa, rcamil dice:

Sì è la madonnina con la "D" rovesciata in DEI, esemplare ben conservato ma all'apparenza spatinato... sarebbe un bel peccato !

Comunque, penso che in asta potrebbe fara anche 250-300 euro se incontrasse un appassionato che ricerca questa rara variante.

Ciao, RCAMIL.

Preceduto dal maestro:D

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.