oimittes Inviato 7 Novembre, 2006 #1 Inviato 7 Novembre, 2006 stò partecipando ad un po' di aste sul mercatino! nel riepilogo non compare la scadenza delle aste e così sono costretto ad appuntarmele o ad aprirne una per una per ricordarmi quando scade! sbaglio io? c'è la possibilità di visionare anche il termine delle aste nel riepilogo delle mie aste? grazie a tutti Cita
rob Inviato 7 Novembre, 2006 #2 Inviato 7 Novembre, 2006 stò partecipando ad un po' di aste sul mercatino!nel riepilogo non compare la scadenza delle aste e così sono costretto ad appuntarmele o ad aprirne una per una per ricordarmi quando scade! sbaglio io? c'è la possibilità di visionare anche il termine delle aste nel riepilogo delle mie aste? grazie a tutti 169222[/snapback] Puoi entrare nel dettaglio asta e cliccare su "segui asta": avrai un riepilogo di tutte le aste che segui cliccando su "area utenti" Cita
oimittes Inviato 7 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2006 ok! funziona però diciamo che è un'opzione che dà solo per gli oggetti che decidi di seguire! mentre non tiene conto che per gli oggetti che tu hai già effettuato offerte sono da considerarsi da seguire! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..