Illyricum65 Inviato 31 Dicembre, 2016 #1 Inviato 31 Dicembre, 2016 Cari Amici, so di esser OFF TOPIC rispetto ai temi di Sezione ma rischio lo stesso ... Volevo inoltrare a nome mio, di @grigioviola ed @Exergus i nostri più calorosi auguri di Buona Fine Anno e Buon Principio per un anno lieto, pieno soddisfazioni, gioia e... di monete! Il presente Topic offre inoltre uno spazio di scambio di auguri tra coloro che frequentano la Sezione e che sono accomunati da una comune passione. Ancora Auguri! Illyricum 1 Cita
Afranio_Burro Inviato 31 Dicembre, 2016 #2 Inviato 31 Dicembre, 2016 Posso farvi gli auguri anche io che sono un povero appassionato di Repubblicane che ignora tutto ciò che è successo dal 31 a.C. in poi (figuriamoci cosa posso saperne del III secolo...)? Cita
profausto Inviato 31 Dicembre, 2016 #3 Inviato 31 Dicembre, 2016 Auguri a tutti gli appassionati di monete antiche !! 1 Cita
Illyricum65 Inviato 31 Dicembre, 2016 Autore #4 Inviato 31 Dicembre, 2016 4 minuti fa, Afranio_Burro dice: Posso farvi gli auguri anche io che sono un povero appassionato di Repubblicane che ignora tutto ciò che è successo dal 31 a.C. in poi (figuriamoci cosa posso saperne del III secolo...)? Gli Auguri sono sempre e comunque bene accettati e contraccambiati, @Afranio_Burro ! Il termine Cita ... coloro che frequentano la Sezione ... non esclude colro che frequentano la Sezione stessa in modo meno continuativo. Ciao Illyricum Cita
Afranio_Burro Inviato 31 Dicembre, 2016 #5 Inviato 31 Dicembre, 2016 Adesso, Illyricum65 dice: Gli Auguri sono sempre e comunque bene accettati e contraccambiati, @Afranio_Burro ! Il termine non esclude colro che frequentano la Sezione stessa in modo meno continuativo. Ciao Illyricum E allora tanti auguriii hahahah Ovviamente scherzavo. Faccio i migliori e più sincerti auguri a tutti, per un anno che speriamo possa essere pieno di serenità e monete Cita
Illyricum65 Inviato 31 Dicembre, 2016 Autore #6 Inviato 31 Dicembre, 2016 Avevo compreso che il tuo post non aveva intento polemico o che, @Afranio_Burro e si trattava di scherzare un po', figuriamoci, specie tra persone che non hanno nelle corde una certa verve polemica! D'altra parte mi hai dato l'occasione per evitare fraintendimenti e che qualche utente si senta magari ingiustamente escluso dagli Auguri... Ciao Illyricum Cita
quadriga Inviato 31 Dicembre, 2016 #7 Inviato 31 Dicembre, 2016 Auguri a tutti e Buone Monete x il 2017....... Cita
Garbo92 Inviato 31 Dicembre, 2016 #8 Inviato 31 Dicembre, 2016 Auguri a tutti per un nuovo anno felice e pieno di monete! Cita
Guest simo88 Inviato 31 Dicembre, 2016 #9 Inviato 31 Dicembre, 2016 Auguri e buon anno a tutti gli utenti del forum :-) Cita
apollonia Inviato 31 Dicembre, 2016 Supporter #11 Inviato 31 Dicembre, 2016 6 ore fa, profausto dice: Auguri a tutti gli appassionati di monete antiche !! Contraccambio da 'antico' appassionato di monete. 1 Cita
Massenzio Inviato 1 Gennaio, 2017 #12 Inviato 1 Gennaio, 2017 Buon anno, che sia pieno di entrate numismatiche!!!!! Cita
grigioviola Inviato 3 Gennaio, 2017 #15 Inviato 3 Gennaio, 2017 Tanti auguri per un 2017 di serenità per tutti! E ovviamente di tante monete! Ma così tante da volerci una galea per portarle a destinazione (i nostri vassoi!). Cita Awards
Illyricum65 Inviato 3 Gennaio, 2017 Autore #16 Inviato 3 Gennaio, 2017 Alla faccia delle... "monetone"! Nemmeno i medaglioni! Auguri Illyricum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..