Maximo84Maximo Inviato 3 Gennaio, 2017 #1 Inviato 3 Gennaio, 2017 Salve , Buon anno a tutti .. Sono appena entrato in questo favoloso sito ed eccomi con il mio primo post . Pensate sia autentica questa moneta ? Valore ? La vedo molto rovinata . Cita
profausto Inviato 3 Gennaio, 2017 #2 Inviato 3 Gennaio, 2017 (modificato) è un grano da 12 cavalli di Ferdinando IV per Napoli è senza dubbio "buona " valore circa 5/7 euro Modificato 3 Gennaio, 2017 da profausto Cita
Maximo84Maximo Inviato 3 Gennaio, 2017 Autore #3 Inviato 3 Gennaio, 2017 Grazie mille , sono felicissimo di aver trovato questo splendido sito e forum . Posto L altra faccia della medaglia molto più rovinata .. Il valore è sempre sui 5 euro ? Io la pagai 10 euro in un vecchio mercatino dell usato Cita
profausto Inviato 3 Gennaio, 2017 #4 Inviato 3 Gennaio, 2017 (modificato) secondo me avresti potuto trovarlo a molto meno..... dopo aver visto il D/ direi sui 3/4 euro Modificato 3 Gennaio, 2017 da profausto Cita
Maximo84Maximo Inviato 3 Gennaio, 2017 Autore #5 Inviato 3 Gennaio, 2017 Condivido il tuo pensiero , e ' stato il mio primo acquisto Cita
Rocco68 Inviato 3 Gennaio, 2017 #6 Inviato 3 Gennaio, 2017 Ciao @Maximo84Maximo, la tua monetina...un grano cavalli 1790..lettere C/C, è di bassa conservazione ma considera che queste monete erano gli spiccioli del tempo, quindi circolarono tantissimo, è un millesimo comune e il suo valore è basso come la sua......conservazione. Rocco, collezionista di monete Napoletane. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..