Quintus Inviato 4 Gennaio, 2017 #1 Inviato 4 Gennaio, 2017 Mi sono ritrovato in casa questa moneta "per errore". Diametro max. 22mm Peso 7,72gr Foto pessima, ma ora come ora non ho possibilità di farne di migliori. Qualcuno ha idea di cosa sia? Grazie. TWF Cita
Caio Ottavio Inviato 5 Gennaio, 2017 #3 Inviato 5 Gennaio, 2017 (modificato) Salve @TheWhiteFly Credo sia questa (Indo-Scythians): Kushan Kingdom, Vasu Deva I, 191-232 AD. Zecca di Taxila (?). Obv: PAONANO PAO BAZOAHOKOPANO, or shortened legend, King standing left, holding trident, left hand over an altar with a beribboned trident behind. Rev: OKPO, Siva standing facing, bull standing left behind him, tamgra to right. BMC 27. Modificato 5 Gennaio, 2017 da Caio Ottavio 1 Cita
Quintus Inviato 5 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 5 Gennaio, 2017 @Caio Ottavio !?!? Grazie! Io non ci sarei mai e poi mai arrivato. Ora la sistemo tra le "monete strane" fuori collezione! Grazie ancora. TWF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..