deas Inviato 13 Gennaio, 2017 #1 Inviato 13 Gennaio, 2017 Buona sera a tutti, su una nota vendita sulla rete noto questo bel sesterzio di Adriano che il venditore afferma essere autentico. Desidererei avere un vostro autorevole parere sull'autenticità e sulla valutazione di mercato. Diametro mm. 33 - peso grammi 26 Il pezzo mi sembra un RIC 562b Grazie Cita
gpittini Inviato 13 Gennaio, 2017 #2 Inviato 13 Gennaio, 2017 DE GREGE EPICURI Sono un po' perplesso. Il ritratto è bello, ma le lettere, specie al rovescio, sono stranamente sottili, e la figura mi pare poco netta e un po' impastata. La foto è praticamente in bianco e nero, e non si vede patina. 1 Cita
deas Inviato 13 Gennaio, 2017 Autore #3 Inviato 13 Gennaio, 2017 I miei stessi dubbi, grazie per la risposta. Cita
dareios it Inviato 14 Gennaio, 2017 Supporter #4 Inviato 14 Gennaio, 2017 (modificato) E che dire del contorno? Troppo liscio e perfetto. Modificato 14 Gennaio, 2017 da dareios it Errore di battitura 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..