Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

Ciao a tutti,

ringrazio i curatori e i moderatori de "Lamoneta" che mi hanno dato la possibilità di aprire questa mia prima razzia 2017 contenente le seguenti monete:

Finlandia 2 euro commemorativo 2017 (100° Anniversario dell’Indipendenza): euro (emissione inizio aprile) ELIMINATA - sarà inserita nella prossima razzia

Lussemburgo 2 euro commemorativo 2017 SOLO QUELLA DA ROTOLINO (100° Anniversario del Servizio militare volontario del Lussemburgo) ELIMINATA - sarà inserita nella prossima razzia

  1. Francia 2 euro commemorativo 2017 (100° Anniversario della morte di August Rodin): 2,70 euro
  2. Germania 2 euro commemorativo 2017 – 5 zecche (Rheinland-Pfalz - Porta Nigra di Treviri): euro 2,50 (a zecca)
  3. Lussemburgo:
    1. 2 euro commemorativo 2017 (100° Anniversario del Servizio militare volontario del Lussemburgo): euro 7,00 oppure
    2. Serietta 2017 (9 valori con 2 euro commemorativo 100° Anniversario del Servizio militare volontario del Lussemburgo 2017): euro 12,00
  1. Slovacchia 2 euro commemorativo 2017 (550° Anniversario dell’Accademia Istropolitana): euro 2,60
  2. Spagna 2 euro commemorativo 2017 (Chiesa di Santa Maria del Naranco): 2,70 euro
  3. Slovenia 2 euro commemorativo 2017 (10° Anniversario dell'Introduzione dell'euro in Slovenia): euro 2,50
  4. San Marino 2 euro commemorativo 2017 (750° anniversario della nascita di Giotto in folder): euro 25,00 (euro 24,00 se richieste oltre 10 monete);
  5. Belgio 2 euro commemorativo 2017 (200° anniversario dell'Università di Liegi in coincard versione olandese e/o versione francese): euro 8,20

(appena disponibili i prezzi mancanti delle monete non ancora emesse li indicherò)

 

REGOLE:

Per partecipare alla razzia occorre far parte dell' "Euro Folle".

Tutte le monete provengono dai rotolini che vengono distribuiti abitualmente e la qualità è quella che abitualmente si trova per monete di tale tipologia.

Per le monete Lussemburgo inizialmente ci saranno delle bag contenente sia le monete ordinarie (8 valori da 1c a 2€) sia le commemorative il che potrebbe andare a incidere sulla qualità delle monete che comunque non sono circolate. Chi vuole può optare per la moneta commemorativa da rotolino (più economica) che sarà disponibile a partire presumibilmente dalla tarda primavera.

Chiunque fosse interessato alle monete inserite nelle razzie precedenti può elencarle nella richiesta.

La partecipazione è volontaria, quindi una volta richieste le monete il richiedente si impegna al ritiro. 

 

Le richieste si gestiranno tramite risposta in questa discussione in sequenza temporale, mentre la gestione della comunicazione di indirizzi e pagamenti tramite mp.

 

Chi vuole può decidere di aggiungere il contributo al forum:

  • ·         commemorativa;10 centesimi per ogni moneta;
  • ·         50 centesimi per la serietta Lussemburgo.

 

PAGAMENTO:

Alla chiusura della razzia tramite:

  • ·         Bonifico (coordinate inviate per mp);
  • ·         Contanti se consegna a mano.

 

SPEDIZIONE/CONSEGNA:

  • ·         Verrà effettuata una volta sola alla fine della razzia in sequenza temporale al pagamento;
  • ·         Possibile spedizione in unica soluzione alla fine dell’anno;
  • ·         Possibili spedizioni congiunte.

 

MODALITA’ DI SPEDIZIONE secondo le esigenze dei richiedenti:

  • ·         Raccomandata;
  • ·         Posta1 prioritaria;
  • ·         Corriere.

 

Vi attendo numerosi. Buona razzia a tutti.

 

 

Modificato da .Pino.
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me tutti i punti da 1 a 6 , per il Lussemburgo la serietta . Ok per il contributo .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Il 13/1/2017 at 23:48, Ciccio 86 dice:

Per me tutti i punti da 1 a 6 , per il Lussemburgo la serietta . Ok per il contributo .

Grazie

grazie a te, aggiunto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
4 ore fa, bubiuro dice:

Ciao Pino per me tutte le monete da 1 a 5 e da 7 a 8.
Grazie

ciao ok aggiunto

spiegami i numeri che hai indicato per favore perchè 7 e 8 non c'è... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pino.  Per me 1 x ogni numero compresa la serietta e la commemorativa del Lussemburgo.

A presto e buona Domenica...

Ok per il contributo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
16 minuti fa, Kikko72 dice:

Ciao Pino.  Per me 1 x ogni numero compresa la serietta e la commemorativa del Lussemburgo.

A presto e buona Domenica...

Ok per il contributo. Grazie.

ok grazie inserito

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pino,

io visualizzo il forum dall app del Celllulare ed evidentemente sullo smartphone la numerazione è visualizzata in modo diverso.. ti allego lo screenshot di come si vede.

Ho potuto capire solo dopo che mi sono collegato anche dal Pc.. 

Cmq preciso meglio la mia richiesta:

Per me una di ogni numero (per il Lussemburgo solo il 2 euro singolo - NON la serietta)

Attendo conferma

Grazie mille

 

 

 

Screenshot_20170115-163948.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pino,

partecipo anche io. Prendo una moneta di ogni tipo (riguardo alla commemorativa di Lussemburgo, se possibile vorrei la moneta da rotolino).

Aggiungo il contributo per il forum.

 

Grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 15/1/2017 at 17:11, euro collezionista dice:

Ciao .Pino.

Per me  1 - 2 - 3 - 4.1 (da rotolino) - 5 - 6

A presto.

grazie inserito!

Il 15/1/2017 at 17:42, bubiuro dice:

Ciao Pino,

io visualizzo il forum dall app del Celllulare ed evidentemente sullo smartphone la numerazione è visualizzata in modo diverso.. ti allego lo screenshot di come si vede.

Ho potuto capire solo dopo che mi sono collegato anche dal Pc.. 

Cmq preciso meglio la mia richiesta:

Per me una di ogni numero (per il Lussemburgo solo il 2 euro singolo - NON la serietta)

Attendo conferma

Grazie mille

ok ti ho inserito in lista

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
21 ore fa, katomic dice:

Ciao Pino,

partecipo anche io. Prendo una moneta di ogni tipo (riguardo alla commemorativa di Lussemburgo, se possibile vorrei la moneta da rotolino).

Aggiungo il contributo per il forum.

 

Grazie mille.

 

ok per quanto indicato

ti ho inserito.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
5 ore fa, andreacap dice:

Ciao Pino

per me tutti i 2 € commemorativi senza la serietta. Per la moneta Tedesca prendo solo la zecca G.

Grazie

Ciao Andrea,

aggiunto, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Pino per me una moneta da 2 euro per Finlandia ,Francia ,Germania una zecca,Lussemburgo solo il2 euro, Slovacchia, Spagna. Totale n 6 monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 19/1/2017 at 22:40, Ciccio 86 dice:

Ah , non ho specificato che per la Germania ne va bene una sola , di una Zecca qualsiasi .. 

ok grazie

20 ore fa, aldo marchesi dice:

Pino per me una moneta da 2 euro per Finlandia ,Francia ,Germania una zecca,Lussemburgo solo il2 euro, Slovacchia, Spagna. Totale n 6 monete.

ok aggiunto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Scusami pino ma non ho visto il bene stare al mio ordine, saluti Aldo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
25 minuti fa, aldo marchesi dice:

Scusami pino ma non ho visto il bene stare al mio ordine, saluti Aldo. 

ciao Aldo, subito sopra c'è la conferma.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Scusami pino ma non ho visto il bene stare al mio ordine, saluti Aldo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
18 ore fa, aldo marchesi dice:

Scusami pino ma non ho visto il bene stare al mio ordine, saluti Aldo. 

la risposta è nel msg #17;

comunque ti confermo nuovamente l'inserimento in razzia.

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao Pino,

mi aggiungo anche io per le monete da 1 a 6 . 

Per il Lussemburgo non ho capito se la moneta comm indicata come da 7€  è quella da rotolino o meno.

Grazie

 

PS.  Aggiungile a quelle della razzia precedente che non ho ancora recuperato così facciamo tutto in una volta sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Il 2/2/2017 at 12:22, cr1c3t0 dice:

Ciao Pino,

mi aggiungo anche io per le monete da 1 a 6 . 

Per il Lussemburgo non ho capito se la moneta comm indicata come da 7€  è quella da rotolino o meno.

Grazie

 

PS.  Aggiungile a quelle della razzia precedente che non ho ancora recuperato così facciamo tutto in una volta sola.

ok aggiunto alla razzia

grazie

 

p.s. aggiunte le monete precedenti

Modificato da .Pino.
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Aggiornati i prezzi mancanti delle monete appena emesse. 

 

prossimo aggiornamento per Francia e Spagna

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, .Pino. dice:

ok aggiunto alla razzia

grazie

 

p.s. aggiunte le monete precedenti

perfetto grazie .

Per la commemorativa del lussemburgo non mi hai risposto...  

Rileggedo, se ho capito bene, quella da 7 euro che indichi NON è quella da rotolino, corretto ?  In caso  positivo eliminala dalla lista, aspetto l'uscita del rotolino.

Grazie

 

 

Modificato da cr1c3t0
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.