Vai al contenuto
IGNORED

Problemi con acquisto da asta online


Eolo

Risposte migliori

Buon sabato,

 

ho un problema che speero possiate aiutarmi a risolvere.

 

Ho acquistato ad inizio dicembre un lotto da una conosciuta casa d'aste londinese dalla quale ho sempre acquistato senza mai avere nessun tipo di problema.

Il lotto e' stato spedito il 13 dicembre ma non e' ancora arrivato.

Ho mandato due emails alla casa d'aste ma non ho ricevuto nessuna riposta. Ho anche inviato un messaggio al numero di cellulare fornito ma anche li nessuna risposta.

Cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie mille

 

Saluti

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille, ho un numero di tracking ma ovviamente venendo dall'inghilterra si ferma solo al territorio britannico.

 

La cosa che mi stupisce non e' tanto il ritardo ma il fatto che tutti i miei messaggi sono stati ignorati, penso che una risposta fosse doverosa, e' un segno di professionalita' e sopratutto educazione.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille, ho un numero di tracking ma ovviamente venendo dall'inghilterra si ferma solo al territorio britannico.

 

Una volta che la spedizione entra in Italia il codice per il tracking dovrebbe essere valido sul sito delle poste italiane ... Prova a guardare ;)

Matteo

P.s comunque per farti un esempio a metà dicembre ho preso dall'Inghilterra il regalo di Natale per mia mamma ed è arrivato soltanto l'altro ieri .... Brutto periodo per le spedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 minute ago, matteo95 said:

 


Una volta che la spedizione entra in Italia il codice per il tracking dovrebbe essere valido sul sito delle poste italiane ... Prova a guardare ;)

Matteo
 

 

Gia' fatto, nessuna informazione, risulta solo in transito

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se hai il numero di tracking vuol dire che la spedizione e' stata effettuata, quindi devi solo aspettare i tempi delle poste italiane

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minutes ago, luigi78 said:

Se hai il numero di tracking vuol dire che la spedizione e' stata effettuata, quindi devi solo aspettare i tempi delle poste italiane

Salve,

non ho dubbi che la spedizione sia partita, ho dubbi sul fatto che arrivi. Aspettero' ancora una settimana e poi provero' nuovamente a mettermi in contatto con il venditore sperando che questa volta abbia l'educazione di rispondere.

 

Grazie mille

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minutes ago, dux-sab said:

una volta che il pacco è entrato in Italia mi sembra inutile telefonare all'estero.

A me no, perche' se il pacco non viene consegnato mi aspetto un rimborso per l'acquisto fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per le spedizioni quello natalizio è un periodo nero, se ne era già parlato qui sul forum :

Come esperienza io ho ricevuto il 5 Gennaio una raccomandata spedita da Londra il 6 Dicembre, e sono ancora in attesa di un'altra raccomandata spedita dall'Albania il 1° Dicembre...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Eolo dice:

Salve,

non ho dubbi che la spedizione sia partita, ho dubbi sul fatto che arrivi. Aspettero' ancora una settimana e poi provero' nuovamente a mettermi in contatto con il venditore sperando che questa volta abbia l'educazione di rispondere.

 

Grazie mille

 

A.

Probabilmente la casa d'aste è chiusa per ferie natalizie e non risponde.

Per la spedizione prova a contattare le Poste italiane e comunica all'assistenza telefonica il numero di tracking che hai.

Salutoni

odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


51 minutes ago, odjob said:

Probabilmente la casa d'aste è chiusa per ferie natalizie e non risponde.

Per la spedizione prova a contattare le Poste italiane e comunica all'assistenza telefonica il numero di tracking che hai.

Salutoni

odjob

L'ho fatto, mi hanno risposto che non c'e' traccia della spedizione in italia, il pacco non ha mai lasciato l'inghilterra, e quindi non possono fare nulla. Mi hanno detto di contattare il mittente per fare una verifica in uk.

 

a.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.