pippo78 Inviato 16 Gennaio, 2017 #1 Inviato 16 Gennaio, 2017 Salve a tutti . Potrei gentilmente porvi alla vostra cortese attenzione questa moneta nel famoso sito d'asta .Cosa ne pensate?(grado e valore grazie) Per il mio modesto parere è qfdc/fdc Grazie a tutti alla prossima Cita
amoilconio Inviato 16 Gennaio, 2017 Supporter #2 Inviato 16 Gennaio, 2017 Uhm, l'acmonital per me è il peggiore dei metalli per stimarne la conservazione a mezzo foto...spesso è difficile senza la giusta luce anche avendo la moneta in mano.Detto questo, e che proprio per questo servirebbero fotografie oneste e in assai alta definizione, da quel che vedo sicuramente siamo su di un grado alto, ma non FDC. Più probabile un spl+ / spl-fdc (si intuiscono graffietti poco rilevanti, ma frequenti ).Ad maiora Cita
miza Inviato 16 Gennaio, 2017 #3 Inviato 16 Gennaio, 2017 @pippo78 buongiorno Guardando le foto mi trovi d'accordo sul giudizio da te attribuito, qFDC/FDC . La 50 lire è leggermente più bella. Il R/ ha dei campi molto belli e puliti. Io, spenderei 10/12 € a moneta. Comunque, del 1967 si trovano perfette a prezzi ragionevoli.... Cita
nando12 Inviato 16 Gennaio, 2017 #4 Inviato 16 Gennaio, 2017 Concordo con @miza, la 50 lire è più definita e ha campi più splendidi. Vedo molto più vicina la 50 lire verso il qFDC mentre per il 100 lire per adesso mi fermerei allo SPL+. 1 Cita Awards
cembruno5500 Inviato 22 Gennaio, 2017 #5 Inviato 22 Gennaio, 2017 da vedere in mano, l' acmonital è difficile, comunque, siamo in alta conservazione e quasi al Top. per i particolari bisognerebbe averla a portata Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..