Otty Inviato 8 Novembre, 2006 #1 Inviato 8 Novembre, 2006 Stosfogliando un album di monete d'argento una + bella dell'altra che un pò all volta vi farò vedere.ce ne una che non riesco a capire cosa sia grazie e un abbraccio. Cita
flakin Inviato 8 Novembre, 2006 #2 Inviato 8 Novembre, 2006 (modificato) ecco qua' la descrizione .saluti Modificato 8 Novembre, 2006 da flakin Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Novembre, 2006 Staff ADMIN #3 Inviato 8 Novembre, 2006 Precisiamo che non è il riconio Romano. C'e' solo una piuma nella coda. Oltretutto direi che e' pure fondo specchio. Cita
flakin Inviato 8 Novembre, 2006 #4 Inviato 8 Novembre, 2006 Precisiamo che non è il riconio Romano. C'e' solo una piuma nella coda. Oltretutto direi che e' pure fondo specchio. 169793[/snapback] /////////////////////////////////////////////////////////// Verissimo non ho specificato la differenza tra le due piume per Roma E una piuma per Austria Sorry! Cita
Otty Inviato 9 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 9 Novembre, 2006 Anche questa mi sembra roba austriaca ..cosa ne pensate. Cita
flakin Inviato 9 Novembre, 2006 #6 Inviato 9 Novembre, 2006 si monete commemarative lo dice pure la didascalia, non so che valore possano avere pero' sono carine! io ho un piccolo raccoglitore con gli ONE DIME Roosevelt 1946-1964 anche quelle poco valore ma carine nell'insieme ;) ma che brutto scarabocchio in fondo al folder che hai postato vergogna!!! :P scherzo dai non te la prendere Saluti Flak. Cita
Otty Inviato 9 Novembre, 2006 Autore #7 Inviato 9 Novembre, 2006 si monete commemarative lo dice pure la didascalia, non so che valore possano avere pero' sono carine! io ho un piccolo raccoglitore con gli ONE DIME Roosevelt1946-1964 anche quelle poco valore ma carine nell'insieme ;) ma che brutto scarabocchio in fondo al folder che hai postato vergogna!!! :P scherzo dai non te la prendere Saluti Flak. 169970[/snapback] Le ho ricevute in eredità ..e quindi a caval ecc... Cita
roth37 Inviato 9 Novembre, 2006 #8 Inviato 9 Novembre, 2006 (modificato) Sono le monete della Ia Repubblica austriaca da 2 Scellini (1928-1937). Il valore lo conosco, ma si sa che non do mai un apprezzamento, perchè le monete vanno studiate e tenute, soprattutto se ricevute .. in eredità. Questo è un gruppo di 10 monete che generalmente vengono acquistate assieme, che contrariamente alle successive commemorative austriache, non esistono in commercio sotto forma di FS (Fondo Specchio - Polierte Platte), ma come massimo a Fior di conio. Qualcuna è più ricercata delle altre, come ad es. quella del '32 (Haydn). roth37 Modificato 9 Novembre, 2006 da roth37 Cita
Otty Inviato 10 Novembre, 2006 Autore #9 Inviato 10 Novembre, 2006 Sono le monete della Ia Repubblica austriaca da 2 Scellini (1928-1937). Il valore lo conosco, ma si sa che non do mai un apprezzamento, perchè le monete vanno studiate e tenute, soprattutto se ricevute .. in eredità.Questo è un gruppo di 10 monete che generalmente vengono acquistate assieme, che contrariamente alle successive commemorative austriache, non esistono in commercio sotto forma di FS (Fondo Specchio - Polierte Platte), ma come massimo a Fior di conio. Qualcuna è più ricercata delle altre, come ad es. quella del '32 (Haydn). roth37 170110[/snapback] Infatti non ho mai parlato di vendita..voglio solo imparare mostrandovi quello che ho ...e grazie a voi ad apprezzare di + quello che mi ritrov tra le mani e condividere con voi la passione che pian pianino sta arrivando. Cita
pilzo Inviato 10 Novembre, 2006 #10 Inviato 10 Novembre, 2006 Bellissima la serie dei 2 scellini austriaci e mi sembra, da quel che riesco a vedere, anche ben conservata ! Facci vedere, facci vedere ... l'argento è una delle mie passioni ! Gianni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..