Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Simone79

ricerca Annali della Zecca di Roma di Edoardo Martinori

Risposte migliori

Simone79

Buonasera, 

è possibile trovare in rete tutti i fascicoli degli Annali della Zecca di Roma di Edoardo Martinori?

Sono riuscito a reperirne sono alcuni.

Ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giov60

Se per "trovare" intendi "trovare il pdf", non credo sia possibile (ci sono solo i primi 6-7 volumi scannerizzati ad opera di una biblioteca slava e, probabilmente, anche sul sito di lamoneta.it).

Se per trovare intendi la possibilità di acquistare il cartaceo, la risposta è affermativa http://www.istitutoitalianonumismatica.it/pubblicazioni.asp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone79
19 minuti fa, Giov60 dice:

Se per "trovare" intendi "trovare il pdf", non credo sia possibile (ci sono solo i primi 6-7 volumi scannerizzati ad opera di una biblioteca slava e, probabilmente, anche sul sito di lamoneta.it).

Se per trovare intendi la possibilità di acquistare il cartaceo, la risposta è affermativa http://www.istitutoitalianonumismatica.it/pubblicazioni.asp

Mi riferivo a entrambe le possibilità.

Purtroppo noto che i fascicoli 19,20,21,22,23 e 24 non sono acquistabili singolarmente, ma vengono venduti assieme all'intera opera.

Ti ringrazio per le preziose informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numa numa
Supporter

E attenzione i fascicoli in vendita credo non comprendano tutta l'opera ma ne manca uno ( o forse due) esauriti da tempo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Qualche anno fa ho saputo che, tramite Google books,era disponibile l'intera opera, messa a disposizione dall'Università del Michigan.

Non so se erano fruibili solo dall'estero, per via dei diritti d'autore...

Ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti