Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 500 lire


Maxxxi

Risposte migliori

Salve, sono nuovo del gruppo, e non sono un collezionista da anni ma ho appena iniziato a collezionare banconote e mone te italiane. Ho trovato in soffitta alcune banconote e vorrei sapere il valore da voi ( se qualcuno le interessano ci possiamo anche accordare). 

Ho 500 lire mercurio del 1974 con una scritta in alto a sinistra A01 e un altra identica ( sempre fior di conio) con la scritta B02.

E infine le 500 lire aretusa del 1975 in condizioni quasi fior di conio!

Ho letto un po su internet che valgono un po di soldi... però è sempre meglio chiedere a dei collezionisti esperti... Grazie in anticipo!

                                                         Maxxxi

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi una valutazione sullo stato di conservazione dovresti postare delle foto, il valore viene successivamente e per la vendita... diciamo che questa non è la sezione giusta. :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@Maxxxisegui l'indice del forum e troverai la sezione "cartamoneta e scripofilia".

Apri una discussione per ogni banconota di cui desideri info ed inserisci buone foto

fronte/retro?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A me no ma, ripeto in questa sezione non si possono effettuare proposte di vendita. 

Anche l'Aretusa del '75 è rara, parte da 20 euro in MB fino a 350 euro in FDS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aspettando le foto provo a dare una spintarella a Maxxxì: la aretusa del 75 se davvero in "quasi fior di conio" si vende sui 100-120 euro. Anche la mercurio A01 ha un valore sui 20-25 euro...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.