Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
€Only4Collection

Collezione monete euro circolate

Risposte migliori

€Only4Collection

Apro questa discussione per un consiglio. Ho deciso, per diversi motivi, di concentrami prevalentemente sulle monete commemorative italiane circolate. Ho 14 stati per il valore di quasi 60 euro che in qualche modo vorrei dare (scambiando magari in contanti) a qualcuno interessato o che vuole cominciare. Non vorrei spenderli perchè non mi sembra giusto nei confronti miei e di altri collezionisti. Che posso fare di differente?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Axel996

Potresti fare una lista delle monete che hai da dare ed aprire un topic nella sezione scambi presente sul forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia
3 ore fa, €Only4Collection dice:

Apro questa discussione per un consiglio. Ho deciso, per diversi motivi, di concentrami prevalentemente sulle monete commemorative italiane circolate. Ho 14 stati per il valore di quasi 60 euro che in qualche modo vorrei dare (scambiando magari in contanti) a qualcuno interessato o che vuole cominciare. Non vorrei spenderli perchè non mi sembra giusto nei confronti miei e di altri collezionisti. Che posso fare di differente?

Grazie

Entrare in un qualsiasi bar e cambiarli visto che le vorresti scambiare in contanti? Non c'è niente di male a rimetterli in circolo, chi le conserverà sarà sicuramente un collezionista. Nessuno ti risponde perché ci sono decine di scambi di monete come le tue, e perché magari hai 13 messaggi all'attivo e gli utenti magari preferiscono scambiare con qualcuno che gli dia più sicurezza. Poi scusami, ma leggendo quel post, non si sa cosa scambi, potevi sforzarti a fare una lista delle monete visto che sei tu che le vuoi scambiare, che aspetti che qualcuno ti faccia la domanda "che monete hai?" E' come se volessi vendere la mia macchina e faccio un annuncio con scritto "vendo macchina di marca europea, con alcuni pezzi nuovi e altri sostituiti, secondo te qualcuno interessato lo trovo? Prova sui vari gruppi del famoso social, forse qualcuno interessato lo trovi. Ti ricordo che in questa sezione non si possono fare scambi o compravendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti