Vai al contenuto
IGNORED

ORIGINALE ???


Risposte migliori

Buongiorno a tutti , ho un dilemma sulle monete che mio nonno mi ha lasciato , non so se sono vere o false , vi prego di aiutarmi o se magari qualcuno in sicilia sa dirmi se sono autentiche, non riesco ad allegare le foto ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno @marcomonet, inizia con una sola moneta.

Nella giusta sezione.

Vedrai che troverai persone molto preparate che ti daranno un aiuto per classificare le tue monete.

Saluti,

Rocco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il ‎04‎/‎02‎/‎2017 at 12:34, marcomonet dice:

Buongiorno a tutti , ho un dilemma sulle monete che mio nonno mi ha lasciato , non so se sono vere o false , vi prego di aiutarmi o se magari qualcuno in sicilia sa dirmi se sono autentiche, non riesco ad allegare le foto ...

ciosky68 ti ha spiegato come fare ad allegare le foto di UNA (come ti dice anche rocco68) moneta per volta...

siamo in attesa!

ciao

galaad

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, marcomonet dice:

grazie ragazzi , ma le foto sono 1 mega e non riesco ad allegarle

E tu riducile con un programma di foto-ritocco, io adopero Adobe Photoshop o Paint. Soprattutto, se c'è, ritaglia tutto lo sfondo, molti, alle prime armi, fotografano quello invece della moneta ;)

Intanto, come già ti hanno chiesto, potresti darci un'idea di che monete sono: italiane, straniere, di che anno. Già questo ci permetterà di dirti se ci sono monete più interessanti di altre, ed eventualmente potrai postare le foto solo di quelle. 

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, marcomonet dice:

scusate credo che sia anche una r3, ma secondo voi a che costo potrei piazzarla ???

 

Quella è una moneta non emessa (anno V) 

Quella da te postata è comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

di agrigento e non esistono in zona periti..... sarei disposta magari anche ad andare a palermo o catania o a roma se ne vale la pena... e credo che la pena valga sicuramente ....  in ogni caso mi servono delle valutazioni perche voglio venderle !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda io sabato vengo proprio  a Palermo,

comunque ti segnalo :

http://www.numismaticinip.it/index.html

vai su ELENCO SOCI poi selezioni SICILIA e appare l'elenco dei NIP,

dalle immagini del contorno possiamo vedere se autentica o no

Modificato da santone
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.