adelchi Inviato 5 Febbraio, 2017 #1 Inviato 5 Febbraio, 2017 (modificato) Buongiorno . Gironzolando su un sito di vendite on line con sfondo verde ho notato questa moneta,viene definita "rarissimo mezzo cavalletto genovese",il tipo partiva da una richiesta di 250 €.gli hanno offerto 3000 €,ma credo che intendessero trecento,gli errori di digitazione su questo sito sono frequenti e spassosi. Dato che le monete genovesi mi sono aliene mi spieghereste qual'e'l'effettiva situazione? Grazie a tutti. ADELCHI. Modificato 5 Febbraio, 2017 da adolfos Cita
matteo95 Inviato 5 Febbraio, 2017 #2 Inviato 5 Febbraio, 2017 Moneta per cui non ci spenderei più 20€ ... non saprei cosa risponderti .. 1 Cita Awards
adelchi Inviato 5 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2017 Grazie @matteo95,come ti dicevo il sito è pieno di situazioni spassose☺️. Saluti. ADELCHI. Cita
principesax Inviato 12 Marzo, 2017 #4 Inviato 12 Marzo, 2017 io non la acquisterei attenderei o cercherei di meglio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..