Giustino Inviato 6 Febbraio, 2017 #1 Inviato 6 Febbraio, 2017 (modificato) Gentilissimi, sottoporrei a vostro esame questa moneta, che non mi convince del tutto ma infine non saprei valutare se autentica. Non posseggo, infatti, un esemplare in collezione con cui poterla confrontare. Peso 24,96 gr., diametro 37 mm. Un grazie in anticipo a ogni gradito parere e consiglio! Modificato 6 Febbraio, 2017 da Giustino Cita
Saturno Inviato 6 Febbraio, 2017 #2 Inviato 6 Febbraio, 2017 La moneta è buona, il peso è coerente; però vedo dei graffi paralleli, sia al dritto che al rovescio; segno di pulizia invasiva che ha tolto la patina. saluti Cita
galaad Inviato 6 Febbraio, 2017 #3 Inviato 6 Febbraio, 2017 in effetti deve essere stata pulita con un poco di energia!? mi associo con Saturno x l'autenticità ciao a tutti galaad Cita
Giustino Inviato 6 Febbraio, 2017 Autore #4 Inviato 6 Febbraio, 2017 Grazie, dubbio risolto! Posso approfittare per chiedere un parere sulla conservazione? BB? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..