nerolupo Inviato 6 Febbraio, 2017 #1 Inviato 6 Febbraio, 2017 E’ in programmazione la 41° GIORNATA FILATELICA NUMISMATICA CREMONESE SI SVOLGERÀ L’11 E IL 12 MARZO 2017. Cita
ciosky68 Inviato 12 Febbraio, 2017 #2 Inviato 12 Febbraio, 2017 Sempre al palazzetto ? Lo scorso anno ci sono stato ed ho trovato molta carne al fuoco, verdure per i vegan. Roberto Cita
sivispacemparabellum Inviato 19 Febbraio, 2017 #3 Inviato 19 Febbraio, 2017 Anche io dovrei esserci. Cita
grazia19.66 Inviato 20 Febbraio, 2017 #4 Inviato 20 Febbraio, 2017 saro' presente come espositore..non si puo' mancare al convegno di Cremona..io "gioco" quasi in casa! vi aspetto numerosi Massimo Cita
sivispacemparabellum Inviato 7 Marzo, 2017 #5 Inviato 7 Marzo, 2017 Confermo la mia presenza nella sola giornata di sabato. Stefano Palma Cita
sivispacemparabellum Inviato 11 Marzo, 2017 #6 Inviato 11 Marzo, 2017 Appena finito. Per quanto mi riguarda convegno in tono assai minore rispetto all'anno scorso. Comunque praticamente alle 11.00 il pubblico si è quasi del tutto dissolto. Insomma come la maggior parte delle manifestazioni, ormai. La nota positiva è che ho visto tre ragazzini, molto giovani, nel pomeriggio, che giravano con una copia del Gigante per i banchi. Che bello!! Speriamo perseverino!! Mi è venuto un flashback quando facevo la stessa cosa anche io nella sala della Gran Guardia a Verona con il Bobba in mano qualche annetto fa? 1 Cita
dabbene Inviato 11 Marzo, 2017 #7 Inviato 11 Marzo, 2017 Beh però almeno tre ragazzi del Cordusio c'erano ?, ritienilo anche questo come un segno di speranza ecco perché bisogna seminare, seminare molto e eventi come Parma servono a questo, a far partecipare e stimolare... 1 Cita
sivispacemparabellum Inviato 11 Marzo, 2017 #8 Inviato 11 Marzo, 2017 58 minuti fa, dabbene dice: Beh però almeno tre ragazzi del Cordusio c'erano , ritienilo anche questo come un segno di speranza ecco perché bisogna seminare, seminare molto e eventi come Parma servono a questo, a far partecipare e stimolare... Sì, concordo assolutamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..