Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[color="blue"]Salve Ragazzi
ho trovato un sito-forum sulle monete Romane dove,credo,ci siano tutte gl'Imperatori con le loro monete.Peccato che è solo in Inglese.
Comunque molto utile per chi è appassionato di queste monete.

[url="http://www.coinscatalog.com/index.php"]http://www.coinscatalog.com/index.php[/url]

Ciao
Fav[/color]

Inviato
grazie favaldar,
non l'avevo proprio visto e oggi sono riuscito a classificare 3 monetine che tenevo lì perchè non sapevo di chi erano :D
grazie ancora B)

Inviato (modificato)
Ho gia' provveduto qualche tempo fa a rippare l' intero sito per mettermelo su DVD
Comunque grazie per la segnalazione
ciao Modificato da piergi00

Inviato
Non colleziono monete romane (non ancora....) ma mi affascinano tantissimo, quindi GRAZIE!

Inviato
[quote]Non colleziono monete romane (non ancora....) ma mi affascinano tantissimo, quindi GRAZIE![/quote]

Quoto in pieno, almeno mi servono per imparare un pò la storia :)

• 1 mese dopo...
Inviato
Salve
Qualcuno sa dirmi dove puo essere stata coniata questa moneta di Carlomagno?
Grazie anticipato
i1jab

Inviato
Ti sei dimenticato la foto ?

comunque per inserire un allegato devi rimanere sotto i 60 Kb :)

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.