Poemenius Inviato 13 Febbraio, 2017 #1 Inviato 13 Febbraio, 2017 carissimi, sto cercando disperatamente questo libro, del quale mi servirebbero solo 2 pagine - 158 e 159 non lo trovo nemmeno nelle consuete biblioteche SNI e Bottacin, così chiedo il vs aiuto.... sono certo che D'Andrea non se ne avrà a male, i suoi libri sulle coniazione bizantine in Italia li ho presi tutti in queste pagine si parla di un presunto usurpatore Bizantino... ringrazio chiunque potrà e vorrà aiutarmi Cita
rockjaw Inviato 13 Febbraio, 2017 #2 Inviato 13 Febbraio, 2017 Fatte al volo col cellulare, spero vadano bene 1 Cita
Poemenius Inviato 13 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 13 Febbraio, 2017 @rockjaw ti devo minimo minimo un caffè!!!!! GRAZIE!!!!!!!! 1 Cita
rockjaw Inviato 13 Febbraio, 2017 #4 Inviato 13 Febbraio, 2017 E figurati, per così poco! ? Diciamo che ho ripagato l'aiuto e la disponibilità che tu stesso mi hai dimostrato per le mie ricerche bibliografiche ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..