steeve Inviato 12 Novembre, 2006 #1 Inviato 12 Novembre, 2006 salve a tutti,ho un grosso dilemma da risolvere,possiedo una moneta d oro del 1815. maria luigia princ.imp.arcid. d'austria (scritta sul retro dove vi è centrale la testa di maria luigia) l altra faccia della moneta dice: 1 ducato per la gr.di dio duch.di parma piac.e guast...................secondo voi può essere autentica, è un fdc,ma che io sappia non è mai stata coniata con il valore di un ducato.. Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Novembre, 2006 Staff ADMIN #2 Inviato 12 Novembre, 2006 Riconio della Banca del Monte (o Cassa di Risparmio non ricordo), così mi raccontarono. In pratica un Marengo apocrifo :) Cita
steeve Inviato 13 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 13 Novembre, 2006 che valore potrebbe avere ? avrà piu di 50 anni? Cita
marchemilio Inviato 15 Novembre, 2006 #4 Inviato 15 Novembre, 2006 direi che è quotato in borsa come il marengo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..