galaad Inviato 25 Febbraio, 2017 #1 Inviato 25 Febbraio, 2017 che ve ne pare? Vittorio Amedeo II - Lira 1690 MIR 863a - NC Indicata come BB (120 €) Grazie a tutti! Cita
savoiardo Inviato 26 Febbraio, 2017 Supporter #2 Inviato 26 Febbraio, 2017 La moneta è già identificata... Bisognerebbe spostarla in sezione savoia... Cita
galaad Inviato 26 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 26 Febbraio, 2017 43 minuti fa, savoiardo dice: La moneta è già identificata... Bisognerebbe spostarla in sezione savoia... E' stato fatto... Attendo notizie, grazie! Ciao a tutti galaad Cita
savoiardo Inviato 26 Febbraio, 2017 Supporter #4 Inviato 26 Febbraio, 2017 La moneta mi sembra sia in vendita in un'asta.. Moneta ancora bella per la tipologia.... Ma mi chiedo cosa vuoi sapere, se basta come offerta?? Cita
galaad Inviato 26 Febbraio, 2017 Autore #5 Inviato 26 Febbraio, 2017 no, se ne vale la pena (cioè se vale i 120€...)? E' indicata come BB e NC ciao galaad 46 minuti fa, savoiardo dice: La moneta mi sembra sia in vendita in un'asta.. Moneta ancora bella per la tipologia.... Ma mi chiedo cosa vuoi sapere, se basta come offerta?? Cita
savoiardo Inviato 26 Febbraio, 2017 Supporter #6 Inviato 26 Febbraio, 2017 I prezzi a cui vengono aggiudicate le monete nelle aste sono molto variabili.. dipende a volte anche solo da quanti sono interessati all'acquisto di una determinata moneta Bisogna dire che le forbici di prezzo in queste tipologie si ampliano molto dalla conservazione del pezzo.. Più bella è la moneta più il prezzo cresce in maniera esponenziale, specialmente in questo caso in cui la moneta è facilmente reperibile ma in bassa conservazione Io guarderei a quanto sono state aggiudicate nelle aste precedenti in simile conservazione e mi farei l'idea se ne vale la pena. Posso dirti che in alcuni casi monete più brutte di conservazione sono state aggiudicate a sole poche decine di euro in meno! Cita
cembruno5500 Inviato 26 Febbraio, 2017 #7 Inviato 26 Febbraio, 2017 è solamente una questione molto soggettiva, piace?..............si acqusta...........altrimenti aspetta altre occasioni che sicuramente arriveranno. Cita Awards
dux-sab Inviato 26 Febbraio, 2017 #8 Inviato 26 Febbraio, 2017 direi che il prezzo è in linea. bisogna capire se piace. Cita
galaad Inviato 26 Febbraio, 2017 Autore #9 Inviato 26 Febbraio, 2017 Grazie a tutti per le indicazioni! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..