ginetto38 Inviato 28 Febbraio, 2017 #26 Inviato 28 Febbraio, 2017 Solidarietà agli amici colpiti da questo bruttume.. Lu. Cita
acraf Inviato 28 Febbraio, 2017 #27 Inviato 28 Febbraio, 2017 Solo adesso ho potuto leggere questa discussione. Non ho parole per una simile vigliaccheria e gli interessati hanno tutta la mia solidarietà. Purtroppo ci sono sempre gli imbecilli che ricorrono alla lettera anonima per esternare delle minacce e purtroppo temo che dietro non ci sia solo l'imbecillità allo stato puro, ma anche un forte fastidio verso gli approfondimenti sui falsi e sulla cultura in generale, che considero ancora più grave della stessa cretineria. Si può non essere d'accordo su certi argomenti, ma è sempre meglio dirlo mettendo la propria faccia e responsabilità e con adeguati ragionamenti. 2 Cita
adelchi Inviato 1 Marzo, 2017 #28 Inviato 1 Marzo, 2017 Per quello che vale consiglierei agli interessati,una volta prese le dovute cautele,di non prendersela troppo. Probabilmente si tratta solo di un "troll"che venuto a conoscenza di una discussione piuttosto animata ha pensato bene di inserirsi a modo suo per seminare zizzania e alzare un polverone che probabilmente lo gratifichera' nel profondo della sua piccola psiche. Non c'è limite all'imbecillità. Comunque solidarietà a chi è stato colpito così vigliaccamente. Saluti. ADELCHI. Cita
adelchi Inviato 1 Marzo, 2017 #29 Inviato 1 Marzo, 2017 Scusate,partito doppio,chiedo di cancellare il superfluo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..