nando12 Inviato 1 Marzo, 2017 #1 Inviato 1 Marzo, 2017 Buongiorno, vi posto questa moneta che fa parte della mia collezione. Si tratta di un comune 25 centesimi del 1904 Francia, quale potrebbe essere la sua più giusta conservazione? Grazie. Cita Awards
anthon1984 Inviato 1 Marzo, 2017 #3 Inviato 1 Marzo, 2017 Ciao Nando, io gli darei un BB, i rilievi superiori su entrambi i lati sono uniformemente usurati...peccato per quella mancanza di metallo sul bordo (probabile cancro del nickel)... a tal proposito la terrei separata dalle altre. Come hai detto, essendo comune potresti nel frattempo cercarne un'altra per migliorare il pezzo. ? Cita
nando12 Inviato 1 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 1 Marzo, 2017 2 minuti fa, anthon1984 dice: Ciao Nando, io gli darei un BB, i rilievi superiori su entrambi i lati sono uniformemente usurati...peccato per quella mancanza di metallo sul bordo (probabile cancro del nickel)... a tal proposito la terrei separata dalle altre. Come hai detto, essendo comune potresti nel frattempo cercarne un'altra per migliorare il pezzo. Grazie per il consiglio, la separerò sicuramente. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..