Alexsandro Inviato 3 Marzo, 2017 #1 Inviato 3 Marzo, 2017 Salve sono nuovo e non ci capisco nulla della lira oh trovato 500lire confezionata dentro a una custodia del 1970 dietro a tre navi davanti pare una regina sapete mi dire se a un valore oh meno grazie mille Cita
profausto Inviato 3 Marzo, 2017 #2 Inviato 3 Marzo, 2017 (modificato) oh!! è una esclamazione....... ho è voce del verbo avere ..... a parte questo ... devi postare la moneta Modificato 3 Marzo, 2017 da profausto 1 Cita
Gallienus Inviato 3 Marzo, 2017 #3 Inviato 3 Marzo, 2017 1 ora fa, profausto dice: oh!! è una esclamazione....... ho è voce del verbo avere ..... a parte questo ... devi postare la moneta Aggiungo: "ha" è verbo, "a" è preposizione. E la congiunzione è "o", non "oh". Per la punteggiatura torniamo la prossima volta. E comunque serve la foto della moneta Cita
cabanes Inviato 4 Marzo, 2017 #4 Inviato 4 Marzo, 2017 10 ore fa, Gallienus dice: Aggiungo: "ha" è verbo, "a" è preposizione. E la congiunzione è "o", non "oh". Per la punteggiatura torniamo la prossima volta. E' giovane, deve essere giovane, non può non essere giovane (invidia). E allora è figlio della scuola attuale, non è colpa sua. Ame che sono vecchio mi hanno imparato bene, invece. Cita
Axel996 Inviato 4 Marzo, 2017 #5 Inviato 4 Marzo, 2017 La moneta che hai descritto è una caravella. Per il valore dovresti pubblicare una fotografia in modo che possiamo valutarne lo stato di conservazione Axel Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..