Vai al contenuto
IGNORED

offerta su SIXBID


DARECTASAPERE

Risposte migliori

Qualcuno mi deve togliere questo dubbio :

- offro 100 per un lotto su SIXBID, il sistema mi conferma l'avvenuta ricezione con la solita mail e la visualizzo su "My bids" .

- dopo qualche giorno penso che l'offerta sia troppo bassa, allora ri-offro per lo stesso lotto 150, il sistema mi conferma ma con un codice di ricezione diverso dal primo, tra l'atro rimangono registrate entrambe le offerte..

A) il sistema individua l'utente registrato e quindi considera la seconda offerta una sorta di incremento della prima.

B) il sistema considera la seconda offerta "un altra offerta" e quindi, per capirci meglio, nel caso che bastavano 100, se l'aggiudica la seconda di 150 superando di uno scatto la prima offerta 100 + 10 = 110........

Nella speranza che qualcuno NON MI CONFERMI che praticamente posso essermi "rilanciato" ?

Grazie

Daniele

 

Link al commento
Condividi su altri siti


sixbid è solo un tramite ... sta poi all'onestà delle singole case d'aste limitarsi a correggere la tua offerta o a rilanciarsi sopra... fossi in te manderei una mail alla casa stessa

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me è capitato di effettuare un rilancio tramite sixbib.  

La casa d'aste che poi ha ricevuto la comunicazione di sixbid mi ha successivamente inoltrato una nuova email per segnalare l'aumento della mia offerta originale. Ad ogni utente, infatti, la casa d'aste attribuisce un codice offerente che viene abbinato al nome e cognome forniti o alla email, per cui non dovrebbero esserci problemi.

Mi sono anche registrato per sicurezza sul sito della casa d'aste e ho verificato la cosa.

Non so però se tutte le case d'asta si comportano allo stesso modo, anche perché le procedure informatiche possono essere diverse.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, miroita dice:

A me è capitato di effettuare un rilancio tramite sixbib.  

La casa d'aste che poi ha ricevuto la comunicazione di sixbid mi ha successivamente inoltrato una nuova email per segnalare l'aumento della mia offerta originale. Ad ogni utente, infatti, la casa d'aste attribuisce un codice offerente che viene abbinato al nome e cognome forniti o alla email, per cui non dovrebbero esserci problemi.

Mi sono anche registrato per sicurezza sul sito della casa d'aste e ho verificato la cosa.

Non so però se tutte le case d'asta si comportano allo stesso modo, anche perché le procedure informatiche possono essere diverse.

 

 

Grazie Miroita

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.