Adolfo Attili Inviato 8 Marzo, 2017 #1 Inviato 8 Marzo, 2017 vediamo se sto imparando .... questi 4 soldi di pio IX potrebbero essere qBB? quanto potrei chiedere per questa moneta? grazieeeeee Cita
TIBERIVS Inviato 8 Marzo, 2017 #2 Inviato 8 Marzo, 2017 Pio IX 4 soldi, moneta comune, la conservazione, a mio parere, forse arriva a MB, un valore storico certo, nessun valore economico, ( rimandato a settembre!) saluti TIBERIVS 1 Cita
nando12 Inviato 9 Marzo, 2017 #4 Inviato 9 Marzo, 2017 A parer mio in questa conservazione non ha nessun valore economico. Cita Awards
Martin_Zilli Inviato 11 Marzo, 2017 #5 Inviato 11 Marzo, 2017 (modificato) Moneta molto comune. La conservazione direi un B+ o MB-. Il valore in queste conservazioni si aggira massimo sui 15€ . Modificato 11 Marzo, 2017 da Martin_Zilli Cita
uzifox Inviato 11 Marzo, 2017 #6 Inviato 11 Marzo, 2017 1 ora fa, Martin_Zilli dice: Moneta molto comune. La conservazione direi un B+ o MB-. Il valore in queste conservazioni si aggira massimo sui 15€ . Perfettamente d'accordo per quanto riguarda la conservazione da te indicata ma come valore siamo sui 5 max 10 euro (E se trovi lo ''spendaccione''). Non ho mai capito perché non sia una tipologia apprezzata questa. Anche messa bene non trova molto riscontro. Saluti Simone Cita
Martin_Zilli Inviato 11 Marzo, 2017 #7 Inviato 11 Marzo, 2017 @uzifox hai perfettamente ragione... credo che il motivo del valore relativamente basso di questa tipologia di monete sia causato sia per via di estremamente alti numeri di pezzi coniati e sia per la recenza di esse. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..