Martin_Zilli Inviato 11 Marzo, 2017 #1 Inviato 11 Marzo, 2017 Ho recentemente acquistato questo testone MB tramite ebay. Lo ho pagato circa 130€ compresa spedizione ma temo sia troppo per questa moneta in tale conservazione. Ho visto che nelle aste raggiunge verso i 500-750 € ma sempre in ottime condizioni. Non conosco abbastanza bene le monete pontificie per farmi un'idea del prezzo giusto (nonostante le collezioni da parecchio tempo), tuttavia temo che il valore sia inferiore a ciò che ho pagato (ho visto che su Artemide aste ne è stato venduto uno in "B" a 61€ con 2 offerte). Quanto vale esattamente? Cita
profausto Inviato 11 Marzo, 2017 #2 Inviato 11 Marzo, 2017 dare una valutazione a "pezzi" particolari come questo è sempre azzardato in quanto subentrano opinioni personali relative alle monete appiccagnolate. Posso dirti che a 130 euro io non lo avrei certamente preso, e ritengo che massimo 60 euro potrebbe essere un prezzo equo. Cita
Martin_Zilli Inviato 11 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 11 Marzo, 2017 @profausto concordo, tuttavia il motivo per cui la ho acquistata è che l'appiccagnolo non sembra danneggiare gravemente la moneta ma soltanto il bordo. Temo che 130€ sia comunque eccessivo. Grazie per l'aiuto (: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..