Ugo Inviato 15 Novembre, 2006 #1 Inviato 15 Novembre, 2006 Salve, ho acquistato questa prova di stampa con Leonardo da Vinci di Oberthur, l'ho presa perché trovo sia molto bella, sapete darmi qualche informazione su cosa sia esattamente? (sono ancora molto ignorante!! :( ) Grazie! :) Cita
petronius arbiter Inviato 15 Novembre, 2006 #3 Inviato 15 Novembre, 2006 E' una prova di stampa a scopo pubblicitario di una ditta che (dicono loro) è il terzo produttore mondiale (privato) di banconote. La loro produzione comprende anche biglietti per lotterie, carte, di credito, passaporti e altro. Trovi tutte le informazioni nel loro sito ;) http://www.oberthur.com/index.php petronius :) Cita
Ugo Inviato 16 Novembre, 2006 Autore #4 Inviato 16 Novembre, 2006 Grazie per le informazioni! :) sai anche che valore di mercato possono avere queste "emissioni" della Oberthur? Cita
heineken79 Inviato 16 Novembre, 2006 #5 Inviato 16 Novembre, 2006 Grazie per le informazioni! :) sai anche che valore di mercato possono avere queste "emissioni" della Oberthur? 171764[/snapback] Penso molto basso: dipende sempre se c'è una buona fetta di collezionisti che raccoglie questo materiale e dall'offerta di queste ditte (che teoricamente possono stamparne senza limiti :rolleyes: ). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..