VENDESI Inviato 15 Novembre, 2006 #1 Inviato 15 Novembre, 2006 Io fra un po metterò le foto delle mie monete, però, cosa dovrei cercare di fotografare? Se ho ben capito, limitare le foto di una moneta a lato destro lato sinistro non aiuta. Allora, come dovrei fare? Tenete di conto che sono tante, e se dovessi fare un post con tutte le immagini, sarebbero almeno trenta foto. Cita
rcamil Inviato 16 Novembre, 2006 #2 Inviato 16 Novembre, 2006 Ciao, puoi iniziare leggendo questo fondamentale topic: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2550 Buon lavoro ;) Ciao, RCAMIL B) Cita
sandokan Inviato 17 Novembre, 2006 Supporter #3 Inviato 17 Novembre, 2006 Io fra un po metterò le foto delle mie monete, però, cosa dovrei cercare di fotografare?Se ho ben capito, limitare le foto di una moneta a lato destro lato sinistro non aiuta. Allora, come dovrei fare? Tenete di conto che sono tante, e se dovessi fare un post con tutte le immagini, sarebbero almeno trenta foto. 171730[/snapback] Ma non hai uno scanner? Se le monete non sono troppo rovinate risultano leggibili Saluti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..