aratro Inviato 16 Novembre, 2006 #1 Inviato 16 Novembre, 2006 Mi sono iscritto e registrato al mercatino qualche settimana fa: non riesco però ad accedere per fare delle inserzioni in quanto dice che non ancora attivato il mio account. Mi potete aiutare? grazie a tutti ciao Cita
heineken79 Inviato 16 Novembre, 2006 #2 Inviato 16 Novembre, 2006 Ti dovrebbe essere arrivata una mail con un link da cliccare per attivare l'account. Cita
rob Inviato 16 Novembre, 2006 #3 Inviato 16 Novembre, 2006 Devi rispondere all'e-mail che ti è stata inviata in automatico dal sistema per validare la tua iscrizione, dopodiché il tuo account sarà attivo. Cita
aratro Inviato 16 Novembre, 2006 Autore #4 Inviato 16 Novembre, 2006 non credo mi sia arrivata....e se mi è arrivata devo averla cancellata.... cosa potrei fare? Ho scritto anche direttamente dal sito ieri, ma non è arrivata risposta. ciao Cita
ADMIN Reficul Inviato 16 Novembre, 2006 Staff ADMIN #5 Inviato 16 Novembre, 2006 ti ho attivato io in questo momento. Buon divertimento :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..