falanto Inviato 18 Marzo, 2017 #1 Inviato 18 Marzo, 2017 sera, chiedo se il dritto sia la testa di Marte, per la classificazione- mi dite pure se e una moneta rara col delfino in questa posizione- spero che sia il posto giusto per chiederla, pesa GR- 9,30 MM 21- le sue condizioni posso classificarla come BB+, un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. Cita
skubydu Inviato 18 Marzo, 2017 #3 Inviato 18 Marzo, 2017 buonasera, dovrebbe inserire immagini migliori, più chiare e a fuoco. Se non sbaglio dovrebbe essere un semisse in bronzo di Brundisium. BB+ mi sembra una conservazione troppo generosa, Se fosse mia direi MB+ Skuby Cita
falanto Inviato 19 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 19 Marzo, 2017 buon giorno, si vede poco no ?, forse perchè vedo tutti i particolari che ci sono andato di gentile- mb+ pochino- comunque se interessa vederlo meglio cerco di mandare foto con più luce- Cita
falanto Inviato 19 Marzo, 2017 Autore #5 Inviato 19 Marzo, 2017 spero che cosi si veda meglio- o bisogno di sapere la sua rarità. Cita
skubydu Inviato 19 Marzo, 2017 #6 Inviato 19 Marzo, 2017 la moneta a parer mio non è rara, poi con le monete antiche è difficile dare gradi rarità, non sapendo quante ne sono state coniate. https://www.acsearch.info/search.html?term=brundisium+semis&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1¤cy=usd&thesaurus=1&order=0&company qua ci sono molti esemplari. Ripeto per me non è più di un MB+ Skuby Cita
luigi78 Inviato 19 Marzo, 2017 Supporter #7 Inviato 19 Marzo, 2017 Moneta poco rara e per conservazione da lotto multiplo Cita
falanto Inviato 19 Marzo, 2017 Autore #8 Inviato 19 Marzo, 2017 5 ore fa, skubydu dice: la moneta a parer mio non è rara, poi con le monete antiche è difficile dare gradi rarità, non sapendo quante ne sono state coniate. https://www.acsearch.info/search.html?term=brundisium+semis&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1¤cy=usd&thesaurus=1&order=0&company qua ci sono molti esemplari. Ripeto per me non è più di un MB+ Skuby lo e sempre un problema, nn conoscevo questo sito, nn credevo che ci fossero cosi tante monete come la mia, a giorni carico un'altra moneta leggermente più grande- appena faccio le foto, grazie per avermi aiutato . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..