adelchi Inviato 19 Marzo, 2017 #1 Inviato 19 Marzo, 2017 Auguri a tutti i papà presenti nel forum e soprattutto a chi un papà non ce l'ha più. 5 Cita
apollonia Inviato 19 Marzo, 2017 Supporter #2 Inviato 19 Marzo, 2017 Un augurio veramente gradito e condiviso. Cita
[email protected] Inviato 19 Marzo, 2017 #3 Inviato 19 Marzo, 2017 Grazie di molto del pensiero. Cita
Liamred00 Inviato 19 Marzo, 2017 #4 Inviato 19 Marzo, 2017 Grazie e ricambio , chi ha ancora un papa' è fortunato ma anche chi come me non lo ha piu è sempre presente nei miei pensieri e nel mio ❤️ per sempre. 1 Cita
prtgzn Inviato 19 Marzo, 2017 #5 Inviato 19 Marzo, 2017 Grazie del pensiero, auguri che ricambio di cuore. Cita
417sonia Inviato 19 Marzo, 2017 Supporter #6 Inviato 19 Marzo, 2017 Buona festa del Papà Grazie; contraccambio e rilancio ..... saluti luciano Cita
Rocco68 Inviato 19 Marzo, 2017 #8 Inviato 19 Marzo, 2017 Auguroni a tutti I Papa'...I Giuseppe e le Giuseppine. Cita
Hirpini Inviato 20 Marzo, 2017 #10 Inviato 20 Marzo, 2017 (modificato) Leggo in ritardo ma comunque ti ringrazio. Faccio parte della seconda categoria, cioè ho perso mio padre, è vero, e la cosa alla mia età (68 anni) potrebbe essere normale. Solo che tutto è successo 65 anni fa. Accetto perciò gli auguri al pensiero di quanto possiamo essere fortunati a vivere giorni normali e giorni di festa, compleanni in primis, rispetto a chi senza colpa ha vissuto una vita più breve della nostra. Una consapevolezza che dovrebbe consentirci di accettare e affrontare diversamente molte difficoltà. Auguri del giorno dopo a te e a tutti, un pensiero speciale a Liamred00 Arcangelo Modificato 20 Marzo, 2017 da Hirpini 2 Cita
Liamred00 Inviato 20 Marzo, 2017 #11 Inviato 20 Marzo, 2017 1 ora fa, Hirpini dice: Leggo in ritardo ma comunque ti ringrazio. Faccio parte della seconda categoria, cioè ho perso mio padre, è vero, e la cosa alla mia età (68 anni) potrebbe essere normale. Solo che tutto è successo 65 anni fa. Accetto perciò gli auguri al pensiero di quanto possiamo essere fortunati a vivere giorni normali e giorni di festa, compleanni in primis, rispetto a chi senza colpa ha vissuto una vita più breve della nostra. Una consapevolezza che dovrebbe consentirci di accettare e affrontare diversamente molte difficoltà. Auguri del giorno dopo a te e a tutti, un pensiero speciale a Liamred00 Arcangelo Ti sono vicino e ti capisco ho perso la mamma che avevo 10 anni ,il babbo è stato per tanti anni la persona di riferimento e vicina per ogni problema, da genitore cerco di far capire a mia figlia ma non facendolo pesare che adesso noi (io e la mamma) ci siamo e impari ad apprezzare quello che facciamo per lei ,un giorno ci saranno solo bei ricordi,ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..